rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Torino-Inter streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Per i granata una vittoria potrebbe segnare una svolta

Torino-Inter si sfidano domenica 8 aprile marzo alle ore 12:30 per la 31ª giornata, 12° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni e dai siti di Sky e Mediaset Premium Sport.

All'andata il Toro di Mihajlovic fece un'ottima figura a San Siro, andando in vantaggio con Iago Falque e restandoci per venti minuti prima del definitivo pareggio. Oggi, il Toro di Mazzarri ha di fronte un'Inter reduce da un pareggio nel derby col Milan e da un'ottimo periodo, così come i granata che dopo 4 sconfitte consecutive hanno ottenuto due vittorie e 8 gol, compreso il 4-1 del recupero col Crotone

Situazione Toro: Ljajic vuole il gol dell'ex

Dopo il gol di Cagliari e gli assist col Crotone, Adem Ljajic scalpita per giocare ancora da titolare, sognando il gol dell'ex: l'ultima volta che il Toro ha battuto l'Inter, due anni fa a Milano, Ljajic era infatti un giocatore nerazzurro. In caso di 3-4-1-2 agirebbe dietro al ritrovato Belotti e a Iago Falque. A centrocampo assente per squalifica Rincon, probabile mediana con Obi e Baselli. In difesa rientra N'Koulou al posto di Bonifazi in mezzo con Burdisso e Moretti, quasi certe le conferme di De Silvestri e Ansaldi

Situazione Inter: rosa al completo per Spalletti

Né squalificati né infortunati (ma ben 6 diffidati) per l'Inter di Spalletti, che ovviamente non può prescindere dal suo capitano e centravanti Icardi. In difesa a sinistra giocherà l'ex granata Danilo D'Ambrosio, a centrocampo titolare l'ex juventino Candreva. 

DIRETTA LIVE DI TORO-INTER:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 12:30 di domenica 8 aprile 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Premium Sport solo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Connect solo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le formazioni ufficiali di Torino-Inter: Mazzarri si affida a Ljajic

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N'koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Baselli, Obi, Ansaldi; Ljajic; Falque, Belotti. In panchina: Ichazo, Milinkovic-Savic, Molinaro, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Edera, Berenguer, Barreca. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Niang, Lyanco. Squalificato: Rincon. Diffidato: Ansaldi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio, Gagliardini, Brozovic, Candreva, Borja Valero, Perisic, Icardi. In panchina: Padelli, Berni, Lisandro Lopez, Rafinha, Ranocchia, Karamoh, Santon, Eder, Dalbert, Pinamonti. Allenatore: Spalletti. Indisponibili e squalificati: nessuno. Diffidati: Brozovic, Eder, D'Ambrosio, Ranocchia, Perisic, Candreva.

Arbitro: Paolo Tagliavento della sezione di Terni. Guardalinee: Meli e Vuoto. Quarto uomo: Fourneau. Addetti VAR: Maresca e Posado.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Inter streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento