rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-Genoa in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Mazzarri torna in panchina dopo il malore

Torino-Genoa si affrontano domenica 2 dicembre alle ore 15 per la 14ª giornata del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione e dal sito di Sky GO, mentre in tv sarà visibile su Sky Sport Serie A sul canale 202 e su Sky Sport sul canale 252, solo per abbonati al pacchetto calcio.

Torna sulla panchina granata Walter Mazzarri, che ha pienamente recuperato dal lieve malore che gli aveva impedito di seguire la squadra nella trasferta di Cagliari. Il tecnico in conferenza stampa ha ringraziato tifosi e allenatori di Serie A per le dimostrazioni di affetto ricevute, dicendo "Avevo bisogno di fermarmi un po'..." e poi "Non mi aspettavo che la gente mi volesse più bene rispetto a quanto, forse, me ne voglia io". 

Situazione Toro: Baselli stringe i denti, Aina in panchina

Il tecnico granata ha parlato poi di diversi giocatori, spendendo parole di elogio in particolare per Parigini e per la sua duttilità in fase sia offensiva, sia difensiva. Tuttavia dovrebbero essere ancora Iago Falque e Belotti a giocare in attacco, con Zaza in panchina, mentre le fasce saranno presidiate da De Silvestri e Ansaldi, con Aina recuperato ma ancora non al meglio. Anche Baselli è rientrato in gruppo solo giovedì, ma per lui dovrebbe esserci spazio nella formazione titolare, con Meitè e Rincon che rientra dalla squalifica

Situazione Genoa: Piatek rincorre CR7

Il Genoa, che nello scorso campionato ha fermato i granata a Torino per perdere invece in casa, è l'unica squadra che in questo campionato ha fermato con un pareggio la corsa della Juventus. Nell'attacco della squadra di Juric scalpita Piatek, che cerca quello che sarebbe il gol numero 11, per staccare nuovamente Cristiano Ronaldo in classifica marcatori. Largo a destra ci sarà invece l'ex juventino Romulo

DIRETTA LIVE DI TORO-GENOA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 2 dicembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv sui canali Sky solo per abbonati a Sky Calcio, anche in HD, mentre non sarà visibile su DAZN. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le probabili formazioni di Torino-Genoa

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Infortunati: nessuno. Squalificati e diffidati: nessuno.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek. Allenatore Ivan Juric. Infortunato: Spolli. Squalificati: nessuno. Diffidato: Bessa.

Arbitro: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Assistenti guardalinee: Carbone e Santoro. Quarto uomo: Massimi. Addetti Var: La Penna e Fiorito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Genoa in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento