rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-Genoa in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Praticamente uno scontro salvezza per i granata

Torino-Genoa si affrontano giovedì 16 luglio alle ore 19:30 per la 33ª giornata - quattordicesima di ritorno -  in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca a porte chiuse allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

Praticamente uno scontro salvezza: è questo il senso della partita tra granata e rossoblù, rispettivamente quintultimi e quartultimi. Perché se è vero che la sconfitta di ieri del terzultimo Lecce dà un po' di ossigeno a entrambe le squadre impegnate stasera, è anche vero che una vittoria, soprattutto per il Toro, potrebbe significare l'uscita quasi definitiva dall'incubo retrocessione. All'andata decise un gol di Bremer, mentre a gennaio in Coppa Italia il Toro ha vinto ai rigori.

Situazione Toro: in dubbio Zaza

Con il solo Baselli infortunato, Longo può contare su quasi tutta la rosa a sua disposizione. I dubbi maggiori riguardano l'attacco: Belotti è l'unico certo del posto e proverà a segnare per la settima partita consecutiva, intorno a lui se la giocano Zaza e Verdi.

Situazione Genoa: Nicola e Iago provano lo sgambetto

L'ex ragazzo del Fila, Davide Nicola, proverà a fare lo sgambetto al suo amato Toro. In attacco spazio a Iago Falque, desideroso di vendicarsi della squadra che lo ha lasciato andare a gennaio.

DIRETTA LIVE DI TORO-GENOA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 19:30 di giovedì 16 luglio 2020, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Genoa, le probabili formazioni

Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ansaldi, Meité, Rincon, Lukic, Aina; Verdi; Belotti. Allenatore Moreno Longo. Squalificati: nessuno. Infortunato: Baselli.

Genoa (3-4-2-1): Perin; Goldaniga, C. Zapata, Masiello; Biraschi, Schone, Behrami, Barreca; Pandev, Iago Falque; Pinamonti. Allenatore Davide Nicola. Squalificati: nessuno. Infortunati: Radovanovic, Romero.

Arbitro: Rocchi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Genoa in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento