rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-Fiorentina streaming e TV: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

Le probabili formazioni: Lyanco al posto di N'Koulou

Torino-Fiorentina si sfidano domenica 13 gennaio 2019 alle ore 15:00 per gli ottavi di finale a turno unico di Coppa Italia Tim Cup 2018-2019. La partita che si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 2 e in streaming gratis su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Rai Play

Dopo due settimane di pausa torna il calcio giocato nel 2019 anche per il Toro, che - in attesa del campionato con la Roma e con l'Inter -  in Coppa Italia ritrova la Fiorentina già affrontata in campionato a ottobre, sempre in casa, con un pareggio per 1-1 deciso nei primi minuti. Chi vincerà passerà ai quarti dove troverà la vincente di Roma-Virtus Entella: l'anno scorso il Torino arrivò ai quarti battendo i giallorossi, per poi essere eliminato nel derby con la Juve.

Situazione Toro: N'koulou non al meglio, si rivede Lyanco

L'unico infortunato nella rosa di Mazzarri è Moretti, ma anche N'koulou non è al meglio. Al suo posto insieme a Djidji e Izzo potrebbe giocare Lyanco, al rientro dopo un lungo infortunio. Per il resto nessun turnover per Mazzarri, a cominciare da Iago Falque e Belotti in attacco.

Situazione Fiorentina: dubbio Simeone per Pioli

Nella Viola il dubbio di formazione maggiore riguarda il terzo posto in attacco insieme a Federico Chiesa e Muriel, con Mirallas in vantaggio sul Cholito Simeone.

DIRETTA LIVE DI TORINO-FIORENTINA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 13 gennaio, verrà trasmessa in diretta Tv da Rai Sport su Rai 2, sul secondo canale del digitale terrestre e sul 502 in HD. La gara sarà visibile per tutti anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione RaiPlay. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

Torino-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meite, Aina; Falque, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Edimilson; Chiesa, Muriel, Mirallas. Allenatore Stefano Pioli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Fiorentina streaming e TV: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

TorinoToday è in caricamento