Torino-Fiorentina streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Mazzarri in dubbio tra Belotti e Zaza in attacco

Torino-Fiorentina si sfidano sabato 27 ottobre alle ore 20.30 per la 10ª giornata del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione e dal sito di DAZN.

Dopo il pareggio di Bologna, deludente soprattutto per la rimonta subita dopo il doppio meritato vantaggio, il Toro torna a giocare in casa, dove è arrivata l'ultima sconfitta in campionato col Napoli a settembre: di lì due pareggi fuori casa e due vittorie contro Chievo e Frosinone. La partita contro la "gemellata" Fiorentina, che lo scorso campionato ha inflitto due pesanti sconfitte al Toro, arriva a pochi giorni dalle parole di Urbano Cairo, che ha preteso le scuse della Juve per quanto detto durante la trasmissione Report sull'ingresso di striscioni su Superga nello Stadium.

Situazione Toro: Mazzarri in dubbio tra Belotti e Zaza

Per la formazione titolare da schierare contro la Viola, il tecnico livornese Mazzarri ha la rosa al completo a disposizione e pensa al rientro di Moretti al posto di Djidji in difesa, al fianco di Nkoulou e Izzo; in panchina intanto si rivedrà Lyanco, al rientro dall'infortunio così come Ansaldi. A centrocampo Baselli, in gol contro il Bologna, dovrebbe spuntarla su Soriano per fare da collegamento con l'attacco, dove il già determinante Iago Falque potrebbe duettare con Zaza, al posto di Belotti che non segna dall'1-3 contro il Napoli: per il Gallo in campionato solo un altro gol contro l'Inter. Sulle fasce De Silvestri e Aina in vantaggio.

Situazione Fiorentina: Baselli c'è, Pjaca a riposo

Il tecnico viola Stefano Pioli schiererà un 4-3-3 in cui dovrebbe tornare titolare Marco Benassi, grande ex della partita, protagonista di tre buone stagioni in maglia granata. Dovrebbe partire dalla panchina invece Marko Pjaca, l'ex della Juve mai sbocciato in bianconero: al suo posto in attacco è favorito Mirallas.

DIRETTA LIVE DI TORINO-FIORENTINA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:30 di sabato 27 ottobre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv sui canali Sky, ma solo per abbonati alla piattaforma di DAZN. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Meite, Berenguer; Baselli; Iago Falque, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili, squalificati e diffidati: nessuno. 

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas. All. Pioli

Indisponibili: Norgaard

Squalificati:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La folle corsa di due carri-attrezzi a 120 km/h: patenti ritirate ai conducenti, multe per 2.700 euro

  • Qualità dell’aria, scatta il livello viola: bloccati tutti i veicoli euro 5

  • Investita da un'auto impazzita alla fermata del bus, è in condizioni gravi

  • Omicidio-suicidio nella villetta: marito uccide la moglie con un colpo di balestra e poi si toglie la vita

  • Scende dopo lo scontro con un'altra auto e viene investito: morto

  • Emergenza smog: continua lo stop a tutti i veicoli diesel fino agli Euro 5

Torna su
TorinoToday è in caricamento