rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Torino-Crotone streaming: dove vedere la partita in diretta

Infermeria piena per la squadra granata. Mihajlovic verso la conferma al nuovo modulo

Torino-Crotone si sfidano sabato 15 aprile alle ore 15 per la 32ª giornata (tredicesima del girone di ritorno) del campionato di Serie A TIM 2016-2017. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky Calcio. All'andata il Torino vinse 0-2 all'Ezio Scida, con una doppietta del solito Belotti nei minuti finali. 

La vittoria a Crotone era stata l'ultima in trasferta per la formazione di Mihajlovic, fino al 2-3 con cui i granata hanno espugnato il campo di Cagliari domenica scorsa, dopo un'attesa di quasi cinque mesi. In casa, invece, il Toro è reduce dai pareggi con l'Udinese e con l'Inter: solo nel derby la squadra dell'allenatore serbo è stata sconfitta sul campo di casa.

Per la sfida contro i calabresi, reduci dalla bella vittoria interna contro l'Inter, Mihajlovic sembra intenzionato a confermare il 4-2-3-1 visto in Sardegna, che ha dato nuove energie alla manovra granata, un po' come successo alla Juve con lo stesso modulo. 

Tuttavia, il Toro non può schierare lo squalificato Acquah, espulso a Cagliari, che sarà sostituito probabilmente da Benassi insieme a Baselli. Inoltre la squadra torinista deve fare a meno di quattro giocatori infortunati: Molinaro, uscito nell'intervallo lo scorso turno, che risente di una distorsione al ginocchio sinistro, con rientro per inizio maggio; Obi, il cui problema muscolare lo terrà fermo fino a maggio; Castan con una elongazione alla coscia destra e nuovo recupero previsto tra un paio di settimaneIturbe, dolorante al ginocchio, che dovrebbe tornare in campo per metà maggio. Dietro a Belotti ci sarà Boyé insieme a Ljajic e Iago Falque; in difesa Zappacosta e Barreca con Moretti - non al top delle condizioni fisiche - e uno tra Carlao, Rossettini e Ajeti.

Nel Crotone del tecnico Nicola il modulo di partenza dovrebbe essere il classico 4-4-2, con Trotta e Falcinelli, autore della doppietta che ha steso l'Inter.

DIRETTA LIVE DI TORINO-CROTONE:

SEGUILA QUI! 

La partita, fischio d’inizio alle ore 15 di sabato 15 aprile 2017, verrà trasmessa in diretta Tv esclusiva da Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi siti e portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-CROTONE

TORINO (4-3-1-2): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Barreca; Falque, Valdifiori, Baselli; Ljajic; Belotti, Maxi Lopez. In panchina: Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Ajeti, Moretti, Avelar, Lukic, Benassi, Gustafson, Boyé, De Luca. All. Mihajlovic. Squalificati: Acquah. Indisponibili: Iturbe, Obi, Castan, Molinaro. Diffidati: Castan, Moretti, Lukic, Ljajic.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. In panchina: Festa, Dussenne, Mesbah, Sampirisi, Claiton, Kotnik, Tonev, Suljic, Capezzi, Simy, Acosty, Nalini. All. Nicola. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Claiton. Diffidati: Rohden, Crisetig, Capezzi.

Arbitro: Domenico Celi della sezione di Bari. Assistenti guardalinee: Del Giovane e Di Vuolo. Quarto uomo: La Rocca. Addizionali di porta: Maresca e Ros.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Crotone streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento