rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Torino-Crotone streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Granata obbligati a vincere. Ljajic ancora in panchina

Torino-Crotone si sfidano domenica 4 marzo alle ore 15 per la 27ª giornata, 8° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni e dal sito di Sky.

Dopo due sconfitte tra derby con la Juve e Verona, il Toro di Mazzarri deve assolutamente tornare a vincere se vuole provare a dare un senso a questa stagione, a prescindere dalle difficoltà di piazzamento europeo. All'andata in Calabria i granata riuscirono a strappare un pareggio nei minuti di recupero, ma in casa Mazzarri ha perso punti solo con la Juve

Situazione Toro: Burdisso squalificato, c'è Moretti

Salta la partica con i calabresi Burdisso, squalificato dopo l'ammonizione di Verona: al fianco di N'Koulou davanti a Sirigu ci sarà Moretti, con Lyanco ancora alle prese con un infortunio; sulla destra confermato De Silvestri, a sinistra Ansaldi, con Molinaro alle prese con una frattura composta del perone che ne consentirà il rientro ad aprile. A centrocampo dubbi per le condizioni di Rincon, tornato malconcio dalla sfortunata trasferta veneta; possibile terzetto titolare composto dal rientrante Baselli insieme a Obi e Acquah. In attacco ancora panchina per l'oggetto misterioso Ljajic, mai titolare con Mazzarri: confermato in blocco il tridente con Niang insieme a Belotti e a un Falque in fase calante ormai da diverse partite.

Situazione Crotone: infermeria piena per Zenga

Reduce da due sconfitte negli scontri diretti contro Spal e Benevento, il Crotone allenato da Walter Zenga deve anche fare i conti con un elevato numero di infortuni. Non sono a disposizione 6 giocatori, tra cui Stoian, Simic e Benali.

DIRETTA LIVE DI TORINO-CROTONE: 

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 4 marzo 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio solo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Sky Go solo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-CROTONE

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Moretti, Ansaldi; Obi, Acquah, Baselli; Iago Falque, Belotti, Niang. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Lyanco, Molinaro, Rincon. Squalificato: Burdisso. Diffidati: Niang, Rincon.

CROTONE (4-3-3): Viscovo; Sampirisi, Ceccherini, Capuano, Martella; Crociata, Barberis, Mandragora; Ricci, Budimir, Nalini. Allenatore Walter Zenga. Indisponibili: Tumminello, Stoian, Simic, Festa, Rohden, Benali. Squalificato: nessuno. Diffidati: Stoian, Ceccherini, Mandragora, Capuano.

Arbitro: Claudio Gavillucci della sezione di Latina. Guardalinee: De Meo e Fiorito. Quarto uomo: Sacchi. Addetti VAR: Mazzoleni e Crispo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Crotone streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento