menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dal profilo Facebook di Joe Hart

Dal profilo Facebook di Joe Hart

Torino-Chievo streaming: dove vedere la partita in diretta

Le scelte di Mihajlovic per la formazione titolare

Torino-Chievoverona si sfidano sabato 26 novembre alle ore 18 per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Nella penultima sfida di campionato prima del derby, i granata dovranno confermare il buon momento di forma ma anche di fortuna, come visto a Crotone con qualche contestazione da parte dei calabresi. 

Nella formazione titolare che Mihajlovic schiererà allo stadio Grande Torino saranno ancora indisponibili il capitano Vives e Molinaro. Dopo un attacco febbrile di questi giorni è di nuovo pronto invece Belotti, autore di una doppietta a Crotone e una contro il Cagliari due settimane fa: al suo fianco confermati anche Iago Falque (che non segna dal 2-2 con la Lazio) e Ljajic (in gol contro il Cagliari). A centrocampo il solito terzetto italiano composto da Valdifiori, Benassi e Baselli, mentre in difesa rientra Barreca che era stato fermato dall'influenza: davanti a Hart, Rossettini e Castan centrali, mentre a destra dovrebbe tornare Zappacosta.

Per il Chievo, il tecnico Maran deve fare a meno di tre giocatori infortunati, vale a dire Floro Flores, Hetemaj e Bastien: i veneti dovrebbero giocare con il 4-3-1-2.

DIRETTA LIVE DI TORO-CHIEVO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 18.00 di sabato 26 novembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-CHIEVO

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Izco, Radovanovic, Castro; Birsa; Inglese, Meggiorini. All. Maran.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento