rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Torino-Cagliari streaming: dove vedere la partita in diretta

A centrocampo i dubbi di Mihajlovic per tornare alla vittoria

Torino-Cagliari si sfidano sabato 5 novembre alle ore 18 per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky Calcio. La sfida contro i sardi rappresenta un importante crocevia per la stagione del Toro, che dopo i pareggi con Lazio in casa e Udinese fuori inframezzati dalla sconfitta di San Siro contro l'Inter è chiamato a una vittoria per rilanciare le ambizioni europee della squadra di Mihajlovic. Il tecnico serbo dopo il pareggio in Friuli ha rimproverato ai suoi la passività nelle gare esterne (tranne che a Palermo), quindi allo stadio Olimpico Grande Torino i granata dovranno almeno confermare il buon passo tenuto fin qui in casa, dpve l'ultima vittoria risale comunque a oltre un mese fa contro la Fiorentina.

Per la formazione titolare, davanti a Hart dovrebbe esserci spazio per De Silvestri a destra al posto di uno Zappacosta acciaccato; in mezzo Rossettini e il rientrante Castan, a sinistra Barreca. A centrocampo Valdifiori ha avuto qualche risentimento muscolare ma dovrebbe farcela, ai suoi fianchi Benassi e uno tra Acquah, Obi e Baselli. In attacco confermato Iago Falque che non sta attraversando un ottimo momento di forma, insieme a lui come al solito Belotti e Ljajic.

Nel Cagliari di Rastelli indisponibile l'ex bianconero Padoin, nel 4-3-1-2 iniziale Di Gennaro agirà dietro al tandem d'attacco composto da Sau e dall'altro ex juventino Borriello (oltre al difensore Isla).

DIRETTA LIVE DI TORINO-CAGLIARI:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 18.00 di sabato 5 novembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Cagliari streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento