rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Torino-Cagliari streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Mihajlovic e il Toro non possono più rimandare l'appuntamento con la vittoria

Torino-Cagliari si sfidano domenica 29 ottobre alle ore 20.45 per l'11ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky.

Il Toro non può più rimandare l'appuntamento con la vittoria, che manca da oltre un mese: nel frattempo sono arrivate tre sconfitte - nel derby, contro la Roma e la brutta caduta di Firenze - e due pareggi per 2-2 che non hanno affatto allietato il cammino granata, azzoppato da quando Belotti si è fermato per infortunio.

Belotti convocato, panchina a rischio per Mihajlovic

Contro il Cagliari, Sinisa Mihajlovic si gioca una parte importante delle chance di proseguire sulla panchina granata (come sostituto si fa il nome di Mazzarri), e a dispetto di quanto detto una settimana fa potrebbe essere costretto a cambiare modulo e posizione per alcuni dei suoi giocatori. E così, proprio nella settimana in cui il Gallo Belotti torna tra i convocati e potrà giocare qualche minuto, dopo una serie di prestazioni deludenti sembra destinato a tornare in panchina anche Sadiq: come prima punta potrebbe essere spostato Niang, mentre a supporto potrebbe trovare posto uno tra Boyè e Berenguer. Ma in alternativa il tecnico del Toro potrebbe anche rischiare Belotti titolare, per sostituirlo a partita in corso. A centrocampo squalificato Rincon e recuperato Obi: titolari potrebbero essere Baselli  e Valdifiori, con Acquah pronto in caso di mediana a tre. In difesa squalificato anche Barreca espulso a Firenze, torna Ansaldi che prende posto a sinistra: assente invece Bonifazi, Moretti confermato al fianco di N'Koulou.

Nel Cagliari di Lopez non ci sarà Pisacane così come il portiere Cragno: tra i pali sicuro Rafael, in difesa Andreolli e a centrocampo Cigarini.

DIRETTA LIVE DI TORO-CAGLIARI:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20:45 di domenica 29 ottobre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio solo per abbonati. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-CAGLIARI: BELOTTI TORNA TITOLARE!

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. In panchina: Ichazo, Milinković-Savić, Burdisso, De Silvestri, Molinaro, Gustafson, Obi, Berenguer, Boyé, De Luca, Edera, Niang, Sadiq. All. Mihajlović. Indisponibili: Lyanco, Bonifazi. Squalificati: Barreca, Rincon. Diffidato: Moretti.

CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Capuano; Faragò, Cigarini, Barella, Padoin, João Pedro; Farias, Pavoletti. In panchina: Crosta, Daga; Ceppitelli, Miangue, van der Wiel; Dessena, Ioniță, Ladinetti; Gagliano, Giannetti, Sau. All.: López. Indisponibili: Pisacane, Deiola, Cossu, Cragno. Squalificati: nessuno. Diffidato: Barella.

Arbitro: Calvarese di Teramo. Guardalinee: Vivenzi e Zappatore. Quarto uomo: Sacchi. Assistenti Var: Mazzoleni e Rapuano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Cagliari streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento