rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96/b

Torino-Benevento streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

I dubbi di Mazzarri, dal modulo agli infortunati

Torino-Benevento si sfidano domenica 28 gennaio alle ore 15 per la 22ª giornata, 3° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni e dal sito di Sky.

All'andata, il Toro all'epoca allenato da Mihajlovic vinse 0-1 in trasferta, grazie a un gol arrivato solo nel recupero di Iago Falque. Oggi i granata di Walter Mazzarri devono confermare quanto di buono visto fin qui dal cambio in panchina, e dovranno altresì dimostrare di aver superato il "mal di casa" dei mesi scorsi, come visto nel 3-0 al Bologna di inizio 2018. 

Situazione in casa Toro: molti i dubbi, dal modulo a Belotti

Ancora da decidere l'introduzione della difesa a tre tanto cara a Mazzarri. In conferenza stampa l'allenatore toscano ha parlato di giocatori che sanno fare più ruoli, come Ansaldi e Barreca, e di mercato futuro, mentre per ora non si registrano particolari interessi della società granata in questa sessione di calciomercato. Recuperati sia Ansaldi e Barreca sia Belotti, ma per tutti e tre non ci sono ancora le condizioni per un impiego per 90': per il Gallo al massimo un quarto d'ora nelle gambe, per Ansaldi l'allenatore ha parlato della necessità di schierare giocatori in forma. 

Davanti a Sirigu sicuri N'koulou e Burdisso, sugli esterni dovrebbero quindi esserci ancora De Silvestri e Molinaro titolari, l'incognita è Moretti: nel caso di difesa a tre potrebbe farne le spese Obi, in gol contro il Sassuolo, mentre a centrocampo resterebbero Rincon e Baselli. In attacco ancora fiducia a Niang centravanti, ai suoi fianchi Iago Falque e forse il ristabilito Ljajic, altrimenti è pronto Berenguer. Su Edera Mazzarri ha detto che manca poco al rientro. 

Situazione Benevento: voglia di rivalsa e bisogno di punti

Il tecnico dei campani Roberto De Zerbi punterà sulla voglia di vendetta dei suoi, che all'andata persero una delle tante partite allo scadere proprio contro il Toro. Rispetto ad allora non ci sarà Ciciretti, passato al Parma: ci sarà invece Coda, l'attaccante più in forma tra i beneventani in questa parte di stagione.

DIRETTA LIVE DI TORO-BENEVENTO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 28 gennaio 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio solo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Sky Go solo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-BENEVENTO: resta la difesa a 4

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Obi; Falque, Niang, Berenguer. In panchina: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Belotti, Ljajic, Ansaldi, Barreca, Moretti, Boyè. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Lyanco, Edera. Squalificati e diffidati: nessuno.  

BENEVENTO (4-2-3-1): Belec; Venuti, Billong, Djimsiti, Letizia; Cataldi, Memushaj; Guhilherme, Djiuricic, D'Alessandro; Coda. In panchina: Brignoli, Del Pinto, Viola, Di Chiara, Gyamfi, Costa, Parigini, Sandro, Iemmello, Lazaar, Lombardi, Brignola. Allenatore Roberto De Zerbi. Indisponibile: Antei. Squalificato: Lucioni. Diffidato: Costa.

Arbitro: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Assistenti guardalinee: Dobosz e Bottegoni. Quarto uomo: Pillitteri. Addetti VAR: Abisso e Costanzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Benevento streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento