rotate-mobile
Sport Santa Rita / Via Filadelfia, 96B

Torino-Lecce in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Verdi e 'Nkoulou verso la panchina

Torino-Lecce si affrontano lunedì 16 settembre alle 20.45 per la terza giornata in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport, sul canale 251 Sky Football. La partita non è visibile su DAZN.

Nel posticipo del lunedì, il Toro ha la possibilità di restare a punteggio pieno in classifica raggiungendo l'Inter al primo posto, e scavalcando la Juve fermata dalla Fiorentina. Di fronte il Lecce allenato da Liverani, ancora fermo a zero punti.

Qui Toro: 'Nkoulou di nuovo in squadra, ma in panchina

Nei giorni scorsi sono arrivate le scuse ufficiali di 'Nkoulou alla società e ai tifosi, dopo i disappori di inizio campionato quando il difensore si era tirato indietro perché desideroso di cambiare squadra. Ma difficilmente 'Nkoulou partirà da titolare: in difesa dal 1' spazio a Izzo, Bonifazi e Djidji. A centrocampo non sarà titolare invece il neo acquisto Simone Verdi: sulle fasce, con Ansaldi infortunato, giocheranno Ola Aina e De Silvestri. In attacco recuperato Zaza al fianco di Belotti.

Qui Lecce: attacco affidato al torinese Lapadula

Tra i pugliesi, nella formazione titolare un posto per Lapadula, attaccante torinese. In difesa l'ex granata Rossettini.

DIRETTA LIVE DI TORINO-LECCE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20.45 di lunedì 16 settembre 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Torino-Lecce, le probabili formazioni 

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bonifazi, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ola Aina; Zaza, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Squalificati: nessuno. Infortunato: Ansaldi.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Dell’Orco, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Falco; Farias, Lapadula. Allenatore Fabio Liverani. Squalificati: nessuno. Infrtunati: Meccariello, Lo Faso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Lecce in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento