rotate-mobile
Sport

Sporting CP-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

"Mandzukic? Bravo anche come difensore" Allegri e Buffon scherzano prima del match che può valere la qualificazione

Sporting Club de Portugal-Juventus si sfidano martedì 31 ottobre alle ore 20.45 per la quarta giornata, prima di ritorno, del Girone D della Champions League 2017-2018. La partita, che si disputa all'Estádio José Alvalade di Lisbona, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di Mediaset Premium, mentre in tv sarà visibile in esclusiva anche in HD su Mediaset Premium Calcio solo per abbonati: su Canale 5, sarà trasmessa in chiaro visibile a tutti Roma-Chelsea.

A due settimane dalla vittoria in rimonta dello Stadium, i bianconeri ritrovano lo Sporting Club de Portugal (ex Sporting Lisbona) nella prima sfida del girone di ritorno; in caso di vittoria nella trasferta portoghese, i bianconeri potrebbero ottenere la qualificazione agli ottavi con due giornate d'anticipo: perché succeda anche il Barcellona deve battere i greci dell'Olympiacos. 

Massimiliano Allegri e Buffon in conferenza stampa pre partita hanno dichiarato ufficialmente di puntare alla qualificazione da ottenere a Lisbona. Nella conferenza non è mancato un momento di ilarità, quando è stato chiesto ad Allegri il motivo per cui non rinuncia mai a Mandzukic: il tecnico bianconero ha detto che "Mandzukic è bravo anche come difensore centrale e come mediano. In porta no, meglio Sturaro", nel frattempo Buffon scherzava gesticolando per dire "se no Mandzukic lo picchia". 

Per la formazione titolare della Juve, comunque, la presenza di Mandzukic è certa, anche perché è sempre andato a segno nelle ultime quattro partite europee giocate (nel 3-0 subito a Barcellona era assente). Anche Cuadrado, Dybala e il ritrovato Higuain sono confermati nell'attacco juventino; a centrocampo Pjanic e Khedira, in difesa davanti a Buffon potrebbe tornare in campo Mattia De Sciglio, con Chiellini insieme a Rugani o Barzagli in mezzo e Alex Sandro a sinistra. 

Nello Sporting CP di Jorge Jesus moulo analogo al 4-2-3-1 della Juve, con l'olandese Bas Dost punta centrale.

DIRETTA LIVE DI SPORTING-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di martedì 31 ottobre, verrà trasmessa in diretta Tv da Mediaset Premium in esclusiva per abbonati su Premium Sport, non sarà trasmessa in chiaro sul digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Mediaset Connect (solo per abbonati Premium). Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SPORTING CLUB DE PORTUGAL-JUVENTUS: DE SCIGLIO TITOLARE

SPORTING CP (4-2-3-1): Rui Patrício; Pinto, Coates, Ristovski, Silva; César, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuña; Dost. In panchina: Salin, Figuereido, Petrović, Palhinha, Mattheus, Podence, Doumbia. Allenatore Jorge Jesus.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín. In panchina: Szczęsny, Rugani, Asamoah, Matuidi, Marchisio, Bernardeschi, Douglas Costa. Allenatore Massimiliano Allegri.

Arbitro: Clement Turpin (FRA). Guardalinee: Cyril Gringore e Guillaume Debart. Assistenti addizionali di porta: Ruddy Buquet e Nicolas Rainville. Quarto uomo: Hicham Zakrani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sporting CP-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

TorinoToday è in caricamento