rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

SPAL-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Tra i ferraresi due talenti delle giovanili di Toro e Juve

SPAL-Torino si sfidano sabato 23 dicembre alle ore 15:00 per la 18ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione e dal sito di Sky.

Si è conclusa una fase del calendario davvero dura per il Toro, che ha affrontato una dopo l'altra MilanAtalanta, Lazio e Napoli: dopo la Spal i granata avranno a che fare con squadre più abbordabili come Genoa, Bologna e Sassuolo. In questa penultima giornata del girone d'andata e anche del 2017 la squadra di Mihajlovic dovrà confermare l'ottimo atteggiamento mostrato soprattutto nelle trasferte, come dimostrato mercoledì a Roma in Coppa Italia, dove il Toro ha guadagnato la qualificazione ai quarti per il derby con la Juve che si giocherà il 3 gennaio. E a proposito di derby, l'arbitro della partita sarà Paolo Valeri, lo stesso direttore di gara che espulse Acquah nel derby allo Stadium nello scorso campionato, finito 1-1.

Situazione infortuni e possibile schieramento del Toro

Sinisa Mihajlovic non potrà contare su Ljajic, che nella sconfitta col Napoli ha persino peggiorato il suo rapporto con l'allenatore a causa di un infortunio prima negato e poi ammesso dolorosamente a cambi finiti. In TIM Cup si è rivisto invece Niang, che potrebbe giocarsi un posto da titolare con Berenguer e forse anche Edera alle spalle di Belotti; quasi sicura in attacco la conferma rispetto alla sconfitta di sabato scorso di Iago Falque, così come quella a centrocampo per Valdifiori, Baselli e Rincon. In difesa l'assenza di Ansaldi dovrebbe essere coperta ancora da Molinaro, in difesa ballottaggio tra Lyanco e Burdisso al fianco di N'Koulou, a destra confermato il "goleador" De Silvestri

I "derby personali" di due spallini

Nella SPAL (acronimo di Società Polisportiva Ars et Labor) allenata da Leonardo Semplici giocherà in porta Alfred Gomis: una vita nelle giovanili del Toro, insieme al fratello maggiore anche lui portiere Lys - ora alla Paganese in Serie B - il 24enne ex granata difenderà i biancoazzurri in una sorta di derby personale. Analogamente Federico Mattiello, cinque anni nel vivaio della Juve, vivrà una stracittadina personale importante per provare a disturbare Belotti e compagni.

DIRETTA LIVE DI SPAL-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15 di sabato 23 dicembre 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio solo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni Sky Go e al sito di Sky solo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SPAL-TORINO: Niang titolare

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Antenucci, Floccari. In panchina: Marchegiani, Meret, Oikonomou, Bellemo, Bonazzoli, Rizzo, Schiavon, Mora, Borriello, Vitale, Felipe, Paloschi.  Allenatore Leonardo Semplici. Indisponibili: Konate, Felipe, Costa. Squalificati e diffidati: nessuno.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Lyanco, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Falque, Belotti, Niang. In panchina: Ichazo, Milinkovic-Savic, Acquah, Burdisso, Gustafson, De Luca, Edera, Berenguer, Obi, Barreca, Moretti, Boyè. Allenatore Sinisa Mihajlovic. Indisponibili: Ansaldi, Ljajic. Squalificati: nessuno. Diffidato: Baselli.

Arbitro: Paolo Valeri della sezione di Roma. Guardalinee: Giallatini e Bindoni. Quarto uomo: Di Martino. Assistenti VAR: Gavillucci e Aureliano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SPAL-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento