rotate-mobile
Sport

SPAL-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Bianconeri in cerca della tredicesima vittoria di fila in campionato

SPAL-Juventus si sfidano sabato 17 marzo alle ore 20.45 per la 29ª giornata, 10° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

All'andata i bianconeri vinsero per 4-1, ma rischiando molto sul 2-1: a un girone di distanza, oggi i bianconeri sono reduci da dodici vittorie consecutive in campionato, l'ultima nel recupero con l'Atalanta di mercoledì, e in Serie A non subiscono gol dalla trasferta veronese di fine 2017. Dopo questa giornata, la Serie A si fermerà per una settimana a causa degli impegni delle Nazionali, e tornerà in campo il 31 marzo nel sabato pre pasquale, quando la Juve sarà impegnata in casa contro il Milan prima dell'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid.

Situazione Juve: Khedira influenzato, Allegri ancora col 4-2-3-1

Gli infortunati della Juve sono ancora Cuadrado e Bernardeschi, ma contro la Società Polisportiva Ars et Labor è indisponibile anche Sami Khedira, alle prese con l'influenza. Possibile la conferma iniziale del 4-2-3-1 visto contro l'Atalanta, con Pjanic e Matuidi in mediana, e Douglas Costa-Dybala-Mandzukic alle spalle di Higuain. 

In difesa Allegri ha detto che potrebbero giocare sia Rugani sia Barzagli, concedendo un turno di riposo a Chiellini, mentre Benatia è squalificato a causa dell'ammonizione rimediata nello scontro con De Roon in occasione del raddoppio di Matuidi. A destra giocherà De Sciglio, ma Lichtsteiner ha recuperato dai problemi alla schiena, a sinistra torna titolare Alex Sandro, di nuovo convocato dal Brasile. In porta torna Szczesny, titolare domenica scorsa con l'Udinese.

Situazione SPAL: Borriello infortunato, Paloschi prima punta

Nella squadra ferrarese allenata da Semplici, che arriva da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre giornate, non ci sarà l'ex bianconero Borriello, infortunato come l'ex primavera della Juve Mattiello. In attacco prima punta sarà Paloschi, affiancato da Antenucci.

DIRETTA LIVE DI SPAL-JUVENTUS:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 17 marzo 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SPAL-JUVENTUS: Mandzukic e Szczesny in panchina

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Schiattarella, Kurtic, Costa F.; Paloschi, Antenucci. In panchina: Gomis, Marchegiani, Salamon, Simic, Vaisanen, Dramé, Everton Luiz, Konate, Schiavon, Vitale, Viviani, Bonazzoli, Floccari. Allenatore Leonardo Semplici. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Borriello, Schiavon, Mattiello. Diffidati: Kurtic, Salamon.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Alex Sandro; Higuain. In panchina: Szczesny, Del Favero, Barzagli, Howedes, Lichtsteiner, Sturaro, Bentancur, Marchisio, Mandzukic. Allenatore Massimiliano Allegri. Squalificato: Benatia. Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, Khedira. Diffidati: Bernardeschi, Higuain.

Arbitro: Davide Massa della sezione di Imperia. Guardalinee: Di Iorio e Prenna. Quarto uomo: Ghersini. Addetti VAR: Doveri e Preti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SPAL-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento