rotate-mobile
Sport

Sassuolo-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

Iturbe pronto al debutto con la maglia granata. Tra gli emiliani dubbio per Berardi

Sassuolo-Torino si sfidano domenica 8 gennaio alle ore 15 per la 19ª giornata del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky Calcio.

Dopo la lunga sosta natalizia, il Toro si trova per l'ultima partita del girone d'andata davanti a una formazione neroverde affamata di punti per allontanare le zone basse della classifica; i granata, dal canto proprio, hanno scacciato la crisi di risultati di dicembre grazie all'ultima vittoria contro il Genoa e sono decisi anche a rimediare la brutta figura rimediata contro gli emiliani nell'ultimo confronto in Serie A dell'anno scorso, all'inaugurazione dello stadio Olimpico Grande Torino.

Per quanto riguarda le formazioni che si affronteranno, nel Toro dovrebbe partire dalla panchina Iturbe, arrivato a Torino dalla Roma in questa finestra di mercato per dare un'alternativa a Iago Falque, Ljajic e Boyè nel supporto a Belotti. Sinisa Mihajlovic ha elogiato Iturbe in conferenza stampa, parlando della sua capacità di giocare sia a destra sia a sinistra dell'attacco a tre, ma contro gli emiliani dovrebbe partire dalla panchina e lasciare spazio al tridente titolare. A centrocampo è Obi a scalpitare per un posto, ma anche qui è probabile la conferma del solito terzetto composto da Valdifiori, Baselli e Benassi, con Vives rientrato dall'infortunio ma probabile partente durante questa sessione di calciomercato. In difesa Castan sta smaltendo una influenza, ma probabilmente sarà Moretti ad affiancare Rossettini in centro, con Zappacosta e Barreca larghi. 

Nel Sassuolo di Eusebio Di Francesco dovrebbe partire titolare il neo acquisto Aquilani, in passato anche alla Juve e giunto in Emilia da Pescara, mentre c'è ancora incertezza sulla presenza di Domenico Berardi: l'infortunio parrebbe smaltito, tuttavia potrebbe esserci solo panchina all'inizio.

DIRETTA LIVE DI SASSUOLO-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15.00 di domenica 8 gennaio 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-TORINO

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Adjapong, Sensi, Missiroli; Ricci, Defrel, Ragusa. All. Di Francesco.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Baselli, Valdifiori, Benassi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento