rotate-mobile
Sport

Sassuolo-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Bianconeri alla caccia di una vittoria che manca da due turni

Sassuolo-Juventus si affrontano mercoledì 15 luglio alle ore 21.45 per la 33ª giornata - quattordicesimo turno di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Sport, mentre non sarà trasmessa da DAZN.

Dopo la sconfitta con il Milan e il pareggio... di rigore con l'Atalanta, la Juve trova un altro avversario ostico: il Sassuolo di De Zerbi, che in questa ripresa sta facendo faville e che già all'andata mise in difficoltà la squadra di Sarri, bloccata sul 2-2 proprio come contro la Dea. Lazio e Inter sono a meno 8 in classifica, vincere in Emilia vorrebbe dire mantenere le distanze in attesa del confronto diretto con i biancocelesti in programma lunedì prossimo.

Situazione Juve: Bonucci malconcio, c'è Rugani

Per la formazione di stasera Sarri dovrà fare a meno di Cuadrado, squalificato dopo l'ammonizione subita contro l'Atalanta. Anche Bonucci sarà probabilmente assente per una conseguenza della stessa partita, ovvero il pestone che ha procurato un fastidio al piede. Spazio quindi a Danilo sulla destra e Rugani in mezzo. Per il resto il dubbio maggiore riguarda il ballottaggio tra Bernardeschi e Douglas Costa per un posto nel terzetto offensivo.

Situazione Sassuolo: neroverdi all'attacco

Il Sassuolo giocherà con uno spregiudicato 4-2-3-1, con Caputo supportato da Berardi, Djuricic e Boga.

DIRETTA LIVE DI SASSUOLO-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 21:45 di mercoledì 15 luglio 2020, verrà trasmessa in diretta tv da Sky solo per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Sassuolo-Juventus, le probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Bourabia; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore Roberto De Zerbi. Squalificati: nessuno. Infortunati: Defrel, Obiang, Romagna.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificato: Cuadrado. Infortunati: De Sciglio, Khedira.

Arbitro: Valeri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento