rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Sampdoria-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

Dopo l'impegno di Coppa Italia, granata chiamati al quarto successo di fila in campionato

Sampdoria-Torino si sfidano domenica 4 dicembre alle ore 15 per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Dopo la vittoria per 4-0 ai supplementari contro il Pisa in Coppa Italia, la squadra granata è chiamata alla quarta vittoria di fila in campionato dopo i successi contro Cagliari, Crotone e Chievo (ultimo pareggio 2-2 a Udine).

Per la formazione titolare Mihajlovic torna a impiegare diversi giocatori risparmiati nell'impegno infrasettimanale, che è costato l'infortunio di Obi che si aggiunge a Vives e Molinaro. In difesa Zappacosta a destra favorito su De Silvestri, in mezzo Castan e Rossettini, a sinistra Barreca. Centrocampo tutto italiano e tridente classico per provare a confermare i recenti scontri diretti contro i blucerchiati, che hanno fruttato due vittorie e un pareggio con una media di tre gol segnati a partita.

Solito 4-3-1-2 per la Sampdoria di Giampaolo, con Bruno Fernandes dietro al tandem d'attacco Muriel-Quagliarella.

DIRETTA LIVE DI SAMP-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15.00 di domenica 4 dicembre allo stadio Ferraris di Genova, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-TORINO

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

Arbitro: Orsato, di Schio. Assistenti di linea: Carbone e Di Liberatore. IV uomo: Tasso. Arbitri addizionali di porta: Valeri e Sacchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento