rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sampdoria-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Le probabili formazioni

Sampdoria-Torino si sfidano domenica 4 novembre alle ore 15:00 per la 11ª giornata del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, in programma allo Stadio Luigi Ferraris di zona Marassi a Genova, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione e dal sito di Sky.

Il Toro di Mazzarri, reduce da due vittorie e tre pareggi - di cui due consecutivi - nelle ultime 5 partite, affronta la Sampdoria che una settimana fa ha perso 3-2 a San Siro col Milan. I granata quest'anno non hanno ancora mai perso in trasferta, subendo solo due sconfitte interne contro Roma e Napoli.

Situazione Toro: Zaza ancora in panchina

Per la formazione titolare da schierare contro la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, Mazzarri sembra propenso a escludere ancora una volta Soriano e Zaza: per l'ex attaccante della Juve, in particolare, l'ultima presenza dal 1' risale al 3-2 contro il Frosinone, mentre il suo ultimo gol è quello con cui i granata hanno battuto il Chievo. In difesa potrebbe invece giocare Djidji, mandando Moretti in panchina. A centrocampo conferme in blocco per De Silvestri e Aina sulle fasce, Meitè e Rincon in mezzo e Baselli a supporto di Falque e Belotti, che non segna dall'1-3 con il Napoli

Situazione Samp: allerta per Defrel

C'è apprensione nella Samp di Giampaolo per le condizioni fisiche di Defrel, uscito per un problema muscolare a San Siro e ancora non pienamente recuperato. I attacco l'ex juventino e granata Fabio Quagliarella giocherà con Caprari, mentre in porta si vedrà l'ex terzo portiere della Juve, Emil Audero.

DIRETTA LIVE DI SAMP-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 4 novembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv sui canali Sky solo per abbonati a Sky Calcio, sul canale 252 di Sky Sport, mentre non sarà visibile su DAZN. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva grazie all'applicazione di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Torino

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski Tonelli, Andersen, Sala; Linetty, Praet, Ekdal; Saponara; Caprari, Quagliarella. Allenatore Marco Giampaolo. Indisponibili: Regini, Murru, Defrel. Squalificati: nessuno. Diffidato: Linetty.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N'koulou, Djidji; De Silvestri, Meitè, Rincon, Aina; Baselli; Iago Falque, Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibile: Regini. Squalificati: nessuno. Diffidato: Meitè.

Arbitro: Gianluca Rocchi della sezione di Firenze. Assistenti guardalinee: Del Giovane e Vivenzi. Quarto uomo: Sacchi. Addetti VAR: Irrati e Vuoto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento