rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Sampdoria-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Il Gallo torna in campo dal 1'

Sampdoria-Torino si sfidano sabato 3 febbraio alle ore 18 per la 23ª giornata, 4° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Luigi Ferraris di Genova zona Marassi, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni e dal sito di Sky.

Dopo due vittorie in casa e un pareggio esterno, il Toro di Mazzarri è chiamato al primo vero scontro diretto con una rivale per la rincorsa a un posto in Europa League. All'andata, blucerchiati e granata pareggiarono 2-2 al termine di una gara spettacolare.

Situazione Toro: torna titolare Belotti

Con il solo Lyanco ancora infortunato, Mazzarri può finalmente contare su una rosa quasi al completo. In particolare il Torino potrà contare sul rientro da titolare di Andrea Belotti, che nel suo rientro contro il Benevento aveva giocato uno scampolo di gara. Con il Gallo dal 1', sarebbe Niang ad accomodarsi in panchina, o in alternativa Berenguer in caso di spostamento di Niang come attaccante esterno. Per il resto appare probabile che Mazzarri confermi ancora la difesa a 4, almeno inizialmente, per sperimentare la difesa a 3 in sfide più abbordabili. In questo caso la linea difensiva vedrebbe la conferma di N'koulou e Burdisso centrali, e dell'ex doriano De Silvestri a destra: unico ballottaggio tra Molinaro e il recuperato Ansaldi sulla corsia di sinistra. Anche a centrocampo è quasi certa la conferma del terzetto composto da Rincon, Baselli e Obi, in gol a Reggio Emilia e anche contro il Benevento

Situazione Samp: Quagliarella non fa sconti

Il tecnico dei blucerchiati Marco Giampaolo non potrà schierare Praet, infortunato per una lesione muscolare. Ci sarà invece Fabio Quagliarella: l'ex granata ha segnato anche all'andata il gol del definitivo 2-2, e non fa sconti a nessuno come dimostrano le 16 reti segnate in questo campionato, record personale. Quagliarella sarà al fianco di Zapata, in passato vicino anche al Toro, con Ramirez trequartista.

DIRETTA LIVE DI SAMPDORIA-TORINO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 18:00 di sabato 3 febbraio 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio solo per abbonati, anche in HD. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Sky Go solo per abbonati. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SAMPDORIA-TORINO: Belotti a sorpresa in panchina

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata. In panchina: Krapikas, Tozzo, Andersen, Sala, Caprari, Alvarez, Tomic, Strinic, Regini, Verre, Capezzi, Kownacki. Allenatore Marco Giampaolo. Indisponibile: Praet. Squalificati: nessuno. Diffidati: Ramirez, Torreira.

TORINO (4-3-2-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Molinaro; Acquah, Rincon, Obi; Falque, Baselli; Niang. In panchina: Milinkovic-Savic, Ichazo, Bonifazi, Valdifiori, Belotti, Ljajic, Ansaldi, Edera, Berenguer, Barreca, Moretti. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili:  Lyanco. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Gianluca Rocchi della sezione di Firenze. Assistenti guardalinee: Di Liberatore e Tonolini. Quarto uomo: Piccinini. Assistenti VAR: Gavillucci e Piscopo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Torino streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento