rotate-mobile
Sport

Sampdoria-Juventus streaming: dove vedere la partita in diretta

Bianconeri sotto pressione da più fronti. In campo Chiellini torna titolare

Sampdoria-Juventus si sfidano domenica 19 marzo alle ore 15 per la 29esima giornata  - 10ª giornata del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2016-2017. La partita in programma allo Stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. All'andata i bianconeri si imposero 4-1 sui blucerchiati, con qualche problema di infortuni.

La squadra bianconera si presenta alla trasferta genovese con un carico di tensione notevole: neanche il tempo di gioire per l'agevole eliminazione del Porto e qualificazione ai quarti di finale di Champions League che il sorteggio ha scelto come avversario il Barcellona di Messi. In campionato i bianconeri sono reduci dalla sofferta e contestatissima vittoria per 2-1 al 97' su rigore contro il Milan, con tanto di spogliatoi danneggiati dai rossoneri, e una settimana prima dallo stentato pareggio di Udine. Come se non bastasse è arrivato il deferimento della Figc per Andrea Agnelli e altri due dirigenti in merito alla compravendita di biglietti con membri della criminalità organizzata, con la dichiarazione di Agnelli (il rischio massimo è l'inibizione per sei mesi) volta a "difendere l'onorabilità mia e della Juventus". La Juve deve quindi fare risultato con la Sampdoria e poi "godersi" la pausa per gli impegni della nazionale azzurra contro Albania (qualificazioni ai mondiali di Russia 2018) e Olanda (amichevole) prima del tour de force contro Barcellona e Napoli tra campionato e coppe.

Tra i convocati dall'allenatore Allegri anche Sturaro, ma non Benatia che deve ancora smaltire il problema muscolare che lo ha costretto a uscire anticipatamente in coppa martedì sera. Nell'ormai scontato modulo 4-2-3-1, Giorgio Chiellini dovrebbe trovare spazio dal 1' insieme a Bonucci, con Lichtsteiner e Alex Sandro sugli esterni. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Marchisio, probabilmente insieme a Pjanic, mentre i quattro davanti dovrebbero essere i soliti, a differenza di quanto avvenuto contro il Milan per un problema intestinale di Mandzukic.

Nella Sampdoria del tecnico Giampaolo modulo 4-2-3-1 con prima punta l'ex bianconero e granata Fabio Quagliarella; in porta non ci sarà Viviano ammonito la scorsa giornata per reazione, al suo posto il portiere di riserva Puggioni.

DIRETTA LIVE DI SAMP-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 19 marzo 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SAMPDORIA-JUVENTUS

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Torreira, Barreto; Fernandes; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo. Squalificato: Viviano. Indisponibile: nessuno.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain. Allenatore: Allegri. Squalificato: nessuno. Infortunato: Benatia.

Arbitro: Paolo Tagliavento della sezione di Terni. Assistenti di linea: Mauro Tonolini e Alberto Tegoni di Milano. Quarto ufficiale: Fabrizio Posado di Bari. Arbitri addizionali di porta: Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo e Domenico Celi di Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Juventus streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento