rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sampdoria-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

L'anticipo in vista della Supercoppa: uno tra Dybala e Higuain in panchina

Sampdoria-Juventus si affrontano mercoledì 18 dicembre alle ore 18:55 per l'anticipo della 17ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Ferraris di Genova, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Sport, mentre non sarà trasmessa da DAZN.

La Juve anticipa a mercoledì il turno di campionato perché domenica 22 si giocherà in Arabia Saudita la sfida tra i bianconeri e la Lazio valevole per la Supercoppa Italiana. Riagguantata la vetta della classifica grazie al pareggio della Fiorentina con l'Inter, la squadra di Sarri affronta i liguri a pochi giorni dalla sfida che vedrà la formazione di Conte contro l'altra squadra genovese, il Genoa

Situazione Juve: Sarri in dubbio sul tridente

Nonostante l'ottima prova contro l'Udinese, e anche per preservarlo in vista del primo titolo della stagione, Sarri sta pensando di non schierare il tridente composto da Dybala, Cristiano Ronaldo e Higuain. In panchina dovrebbe finirci il Pipa, con la Joya e CR7 supportati da Bernardeschi. A centrocampo rientra dalla squalifica Pjanic, e potrebbe rivedersi Emre Can titolare. In difesa di nuovo dal 1' de Ligt, Cuadrado e Alex Sandro.

Situazione Samp: quanti ex tra i blucerchiati

Diversi gli ex juventini tra i blucerchiati. In porta ci sarà Audero, in attacco Quagliarella e in panchina Claudio Ranieri.

DIRETTA LIVE DI SAMP-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 18.55 di mercoledì 18 dicembre 2019, verrà trasmessa in diretta da Sky solo per abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di Sky GO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Murillo, Ferrari, Colley, Murru; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore Claudio Ranieri.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri.

Arbitro: Gianluca Rocchi di Firenze. Assistenti guardalinee: Ranghetti e Cecconi. Quarto uomo: Giua. Addetti VAR: Banti e Lo Cicero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento