rotate-mobile
Sport

Roma-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

Dopo la prima vittoria dell'anno, per i granata arriva l'ostacolo più impegnativo. Nel Toro due ex giallorossi in campo

Roma-Torino si sfidano domenica 19 febbraio alle ore 18.00 per la 25ª giornata (sesta del girone di ritorno) del campionato di Serie A 2016-2017. La partita in programma allo Stadio Olimpico sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

Una settimana dopo la vittoria contro il Pescara, che pur non fugando del tutto i dubbi sulle condizioni dei granata ha interrotto il digiuno di successi che durava da dicembre, la squadra di Mihajlovic si trova di fronte forse l'ostacolo peggiore che potesse esserci nel tentativo di risollevare la stagione granata e riportarla ad ambizioni europee. Proprio come all'andata, quando Belotti trascinò i compagni a un 3-1 che aveva esaltato l'ambiente torinista spaventato dai pareggi contro Pescara ed Empoli.

Per la trasferta all'Olimpico di Roma, dove il Toro ha perso tutti gli ultimi 6 confronti, Mihajlovic non potrà contare per la formazione titolare su Castan, Obi e Valdifiori, ancora in fase di recupero dai rispettivi problemi muscolari. In difesa è invece pronto a giocare dal 1' Zappacosta, con Rossettini che tornerà in panchina, così come Molinaro, che ha recuperato in anticipo ma che ora è indietro nelle gerarchie rispetto a Barreca. A centrocampo Lukic regista avrà ai suoi fianchi Benassi e Baselli, mentre in attacco il solito tridente formato dal Gallo Belotti e dai due ex giallorossi Iago Falque e Ljajic, con l'altro ex romanista Iturbe pronto a entrare.

Nella Roma di Luciano Spalletti torna disponibile Francesco Totti, fermato la scorsa giornata da un'influenza: in campo Nainngolan e Salah a supporto del bomber Dzeko, mentre in settimana è arrivata la conferma che per l'infortunato Florenzi la stagione è finita.

DIRETTA LIVE DI ROMA-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 18.00 di domenica 19 febbraio 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-TORINO

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Salah; Dzeko. All. Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi. 

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falqué, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Valdifiori, Castan, Obi, Carlao.

Arbitro: Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Guardalinee: Marzaloni e Peretti. Quarto uomo: Fiorito. Addizionali di porta: Orsato e Aureliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento