rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Roma-Juventus in streaming e in TV: come seguire la partita in diretta

Primo big match della stagione per la squadra di Pirlo

Roma-Juventus si affrontano domenica 27 settembre alle ore 20.45 per il posticipo della 2ª giornata in calendario del campionato di Serie A TIM 2020-2021. La partita, che si gioca di fronte a 1000 spettatori invitati allo Stadio Olimpico della Capitale, sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport e in streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Go. La partita non è visibile su DAZN.

È stata la settimana del "caso Suarez" per la Juve, coinvolta - anche se non indagata - nell'inchiesta della Procura di Perugia sull'esame di italiano "truccato" per far ottenere la cittadinanza a Suarez. Ma la Juventus alla fine ha virato sul ritorno di Alvaro Morata, mentre Suarez è andato all'Atletico Madrid e le indagini sono state sospese dal procuratore Raffaele Cantone per le fughe di notizie e le intercettazioni pubblicate sui giornali. 

Di fronte, la Roma di Paulo Fonseca, che dovrebbe schierare dal 1' l'altro attaccante sui cui pare ci fosse l'interesse di Paratici e della Juve, ovvero Edin Dzeko

Roma-Juve, le probabili formazioni: Pirlo conferma gli 11 titolari

Per il resto, Fonseca ha già dato la formazione nella conferenza stampa di ieri: da Mirante in porta a Mkhitaryan alle spalle del bosniaco, il tecnico giallorosso ha svelato chi scenderà in campo, e si è detto sicuro che Dzeko giocherà al meglio. 

Nella Juve Pirlo conferma gli undici titolari che hanno battuto la Sampdoria. In panchina ci saranno sia Dybala sia Morata, pronti a subentrare per dare opzioni d'attacco alla squadra bianconera.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Paulo Fonseca. Squalificati: nessuno. Infortunati: Pastore, Perotti, Zaniolo.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. Allenatore Andrea Pirlo. Squalificati: nessuno. Infortunati: Alex Sandro, Bernardeschi, de Ligt.

Arbitro: Di Bello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Juventus in streaming e in TV: come seguire la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento