rotate-mobile
Sport

Roma-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Roma-Juventus si sfidano domenica 13 maggio alle ore 20:45 per la 37ª giornata, 18° e penultimo turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A TIM 2017-2018. La partita, in programma allo Stadio Olimpico della Capitale, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

All'andata la Juve vinse 1-0 grazie a un gol di Benatia, che nel finale rischiò di compromettere tutto liberando Schick verso la porta poi salvata da Szczesny. Oggi i bianconeri sono reduci dalla vittoria della quarta Coppa Italia consecutiva grazie a una doppietta proprio di Benatia, che ha così chiuso un periodo difficile, in campo e non solo, a causa di altri errori che sono costati il famigerato rigore col Real Madrid e il gol di Koulibaly che sembrava aver compromesso uno scudetto a cui invece ormai manca solo la matematica.

Situazione Juve: Cuadrado squalificato, Higuain dal 1'

Anche se potrebbe bastare la differenza reti a regalare il settimo tricolore consecutivo, alla Juve serve un punto per chiudere i conti con una giornata d'anticipo. Per ottenere il pareggio che basterebbe a togliere ogni dubbio, Allegri non potrà contare su Cuadrado, squalificato dopo il giallo nella vittoria al cardiopalma sul Bologna. Potrebbe di nuovo partire dalla panchina l'eroico Douglas Costa in versione "spacca partite", mentre è certo che Higuain, in panchina all'Olimpico mercoledì contro il Milan, partirà da titolare per migliorare il suo score dopo il 16° preziosissimo gol in campionato di San Siro, che ha dato il via alla serie di risultati che vale lo scudetto, anche grazie all'aiuto del Toro

Situazione Roma: out l'ex torinista Peres

L'anno scorso la Roma vinse 3-1 rimandando la festa scudetto bianconera e centrando il secondo posto con la qualificazione diretta in Champions. Quest'anno la squadra di Di Francesco è già qualificata in Champions grazie alla sconfitta di ieri sera dell'Inter con il Sassuolo, ma vuole comunque arrivare davanti ai cugini biancazzurri. Assente l'ex granata Bruno Peres, sarà Under ad affiancare El Shaarawy a supporto di Dzeko. 

DIRETTA LIVE DI ROMA-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 13 maggio 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le formazioni ufficiali di Roma-Juventus: bianconeri a quattro punte

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Lo. Pellegrini; Under, Dzeko, El Shaarawy. In panchina: Skorupski, Lobont, Manolas, Capradossi, Lu. Pellegrini, Silva, Gonalons, Strootman, Gerson, Antonucci, Schick, Perotti. Allenatore Eusebio Di Francesco. Indisponibili: Bruno Peres, Defrel, Karsdorp, Manolas, Strootman. Squalificato: nessuno. Diffidati: Juan Jesus, Strootman. 

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Higuain. In panchina: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Benatia, Howedes, Lichtsteiner, Asamoah, Marchisio, Matuidi, Sturaro, Bentancur, Douglas Costa. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Howedes, Chiellini. Squalificato: Cuadrado. Diffidati: Bernardeschi, Higuain, Asamoah, Mandzukic. 

Arbitro: Paolo Tagliavento della sezione di Terni. Guardalinee: Passeri e Costanzi. Quarto uomo: Rocchi. Addetti VAR: Giacomelli e Valeriani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Juventus streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento