rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Roma-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Ronaldo e compagni contro la voglia di Champions dei giallorossi

Roma-Juventus si affrontano domenica 12 maggio alle ore 20:30 per la 36ª giornata - diciassettesimo turno del girone di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo stadio Olimpico della Capitale, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky, mentre in tv la partita sarà trasmessa sul canale 251 per gli abbonati a calcio e sport.

All'andata a decidere il match fu un gol di Mandzukic nel primo tempo. Oggi il croato non ci sarà per infortunio, ma la Juve può tranquillamente affidarsi a Ronaldo, desideroso di vincere la classifica marcatori. I bianconeri, già campioni d'Italia, si trovano di nuovo a decidere della sorte degli avversari: e come contro Inter e Toro nel derby, in ballo c'è la qualificazione alle coppe europee, con i giallorossi obbligati a vincere per rincorrere un piazzamento Champions.

Situazione Juve: occhi puntati sui desideri di calciomercato

La Juve, intanto, già pensa alla prossima stagione. Se continuano le trattative con Allegri per definire se il rapporto con il tecnico livornese proseguirà o se verrà sostituto e da chi, la partita con la Roma può servire per valutare da vicino due oggetti del desiderio del prossimo calciomercato, ovvero il difensore Manolas e il centrocampista Zaniolo. In campo comunque tandem offensivo composto da CR7 e Dybala. In difesa ballottaggio De Sciglio-Spinazzola

Situazione Roma: i giallorossi si affidano a Dzeko

Sarà Edin Dzeko il terminale offensivo della squadra allenata dall'ex allenatore della Juventus Claudio Ranieri. In porta, peraltro, Mirante, che in passato ha fatto parte del club bianconero.

DIRETTA LIVE DI ROMA-JUVE:

SEGUILA QUI

La partita, calcio d’inizio alle ore 20.30 di domenica 12 maggio 2019, verrà trasmessa in diretta da Sky sport solo per abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di Sky GO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Roma-Juventus, le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Squalificati: nessuno. Infortunato: Perotti.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Pjanic, Can, Matuidi; Dybala, Ronaldo. Squalificato: Bernardeschi. Infortunati: Douglas Costa, Perin, Mandzukic, Khedira. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento