rotate-mobile
Sport

Roma-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Per i bianconeri l'opportunità di staccare l'Inter di Conte

Roma-Juventus si affrontano domenica 12 gennaio alle ore 20.45 per la 19ª e ultima giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Olimpico della Capitale, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Sport, mentre non sarà trasmessa da DAZN.

Dopo il pareggio di ieri tra Atalanta e Inter, la Juve ha un'occasione d'oro per staccare in classifica la squadra dell'ex Conte. Per farlo, però, il gruppo di Sarri dovrà bissare l'impresa riuscita solo una settimana fa al Toro, capace di espugnare il campo della Roma con un netto 0-2.

Situazione Juve: Higuain out, de Ligt ancora in panca

A causa di un problema al polpaccio accusato in settimana, non partirà tra i titolari Gonzalo Higuain: il tridente offensivo sarà di nuovo quello partito con il Cagliari, con Ramsey a supporto di Dybala e Cristiano Ronaldo, quest'ultimo a segno nelle ultime 5 partite di campionato. Centrocampo quasi obbligato con Rabiot e Matuidi ai lati di Pjanic, mentre in difesa va verso un'altra panchina de Ligt, al cui posto giocherà dal 1' Demiral.

Situazione Roma: Perotti e Florenzi dal 1'

Nella squadra di Fonseca dovrebbe partire titolare Florenzi, come esterno destra di difesa, favorito sull'ex Spinazzola. In attacco Perotti in vantaggio su Kluivert a supporto di Dzeko, che insieme a Florenzi firmò la vittoria giallorossa di maggio.

DIRETTA LIVE DI ROMA-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:45 di domenica 12 gennaio 2020, verrà trasmessa in diretta da Sky solo per abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di Sky GO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Roma-Juventus, le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov;  Diawara, Veretout; Pellegrini, Zaniolo, Perotti; Dzeko. Allenatore Paulo Fonseca. Infortunati: Zappacosta, Cristante, Pastore, Santon, Kluivert, Mkhitaryan. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Infortunati: Chiellini, Khedira. Squalificato: Bentancur.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento