rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Pescara-Juventus streaming: dove vedere la partita in diretta

Le dichiarazioni al veleno di Zeman nel pre partita accendono la sfida contro il Pescara

Pescara-Juventus si sfidano sabato 15 aprile alle ore 15 per la 32esima giornata  - 13ª giornata del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2016-2017. La partita in programma allo Stadio Adriatico "Giovanni Cornacchia" della città abruzzese sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. All'andata i bianconeri si imposero 3-0, con reti di Khedira, Mandzukic ed Hernanes.

Dopo la straordinaria vittoria contro il Barcellona in Champions League, il ritorno al campionato contro il modesto Pescara potrebbe causare un brusco calo di concentrazione: a ridestare gli spiriti bianconeri ci ha eventualmente pensato con le sue dichiarazioni il tecnico del Pescara Zdenek Zeman: il boemo, non nuovo ad attacchi contro la società di corso Galileo Ferraris, dopo aver riconosciuto i meriti della squadra di Allegri ha risposto così in conferenza stampa a chi gli chiedeva se si considera un nemico della Juve: "Io non sono nemico della Juve, sono nemico di chi imbroglia e le carte in Procura parlano chiaro".

Per la formazione titolare, l'allenatore livornese dovrà cercare il giusto equilibrio tra turnover per il Barcellona e squadra competitiva, di cui ha rivendicato l'importanza per questa partita teoricamente abbordabile e quindi da vincere, nel cammino verso lo scudetto. In difesa Barzagli e Rugani giocheranno al posto di Bonucci (squalificato) e Chiellini (in gol contro i blaugrana a pochi giorni dalla laurea), con Lichtsteiner e Asamoah sulle fasce. A centrocampo sicuro Marchisio al fianco di uno tra Rincon e Pjanic. In attacco conferme per Higuain, decisivo domenica scorsa contro il Chievo, Mandzukic, ormai recuperato dall'infortunio, e Dybala, fresco di rinnovo di contratto con la Juventus fino al 2022 per 7,5 milioni l'anno, al pari del Pipita.

Nel Pescara squalificato l'ex granata Cesare Bovo, indisponibili per infortunio l'ex juventino Simone Pepe e Alberto Gilardino.

DIRETTA LIVE DI PESCARA-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 8 aprile 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI PESCARA-JUVENTUS

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Coda, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Bruno; Memushaj, Brugman; Caprari. In panchina: Bizzarri; Verre, Kastanos, Benali, Bahebeck, Cerri, Mitriță, Murić, CUbas, Fornasier, Milićević. Allenatore Zeman.

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Pjanić, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín. In panchina: Audero, Del Favero, Dani Alves, Benatia, Chiellini, Alex Sandro, Sturaro, Rincón, Lemina, Mattiello, Mandragora. All.: Allegri

Arbitro: Di Bello della sezione di Brindisi. Assistenti guardalinee: Preti e Paganessi. Quarto uomo: Fiorito. Addizionali di porta: Irrati e Pasqua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Juventus streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento