rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Palermo-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

Mihajlovic tentato dal tridente titolare al 1'

Palermo-Torino si sfidano lunedì 17 ottobre alle 20.45 per l'ottava giornata del campionato di Serie A 2016-2017. La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky Calcio, rappresenta un fondamentale banco di prova per le ambizioni granata in questa stagione. 

Dopo le vittorie contro Roma e Fiorentina, la squadra di Mihajlovic ha infatti un'importante occasione per agganciare la parte alta della classifica e agganciare Napoli e Lazio. Il Rinascimento granata è coinciso con il ritorno del Gallo Belotti, ma anche con gli exploit di diversi giovani come Barreca, che ha sostituito l'infortunato Molinaro, e Boyè, che non ha fatto rimpiangere l'assenza di Ljajic

DIRETTA LIVE DI PALERMO-TORINO:

SEGUILA QUI

Per la trasferta siciliana, tuttavia, tra gli undici titolari potrebbe rientrare proprio il serbo, con Boyè che finirebbe in panchina per consentire la ricomposizione del tridente titolare con Iago Falque. A centrocampo indisponibili Obi e anche Vives, colpito da un attacco influenzale: il regista sarà ancora Valdifiori, con Acquah e Baselli probabili in mediana. In difesa sicuro Castan, al suo fianco ballottaggio tra l'ex palermitano Bovo e Rossettini. Barreca dovrebbe spuntarla su Moretti a sinistra, Zappacosta in vantaggio sul dolorante De Silvestri a destra.

Nel Palermo oltre agli indisponibili Trajkovski e Pezzella non sarà della partita neanche l'ex granata Gazzi. Il tecnico rosanero De Zerbi verso un modulo che oscilla tra 3-4-2-1 e 3-5-1-1

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di lunedì 17 ottobre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-TORO

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Goldaniga, Gonzalez; Rispoli, Jajalo, Bruno Henrique, Aleesami; Diamanti, Hiljemark; Nestorovski. All. De Zerbi.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Acquah, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento