rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Olympiacos-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

I bianconeri favoriti per la qualificazione

Secondo esame consecutivo per la Juventus. Dopo il prezioso successo di misura al “San Paolo” ai danni dell’ormai ex capolista Napoli, Higuain e compagni ora cercano la vittoria più importante di questa prima parte di stagione.

Quella sull’Olympiacos, nell’ultimo e decisivo turno di Champions League, che si giocherà questa sera, martedì 5 dicembre 2017, allo stadio Geōrgios Karaiskakīs del Pireo alle 20.45. 

I bianconeri sono al momento secondi in classifica, con tre punti di svantaggio sul Barcellona - ormai primo aritmeticamente - e un punto sopra allo Sporting di Lisbona.

E la sesta giornata i lusitani faranno visita al Barcellona di Messi, al Campo Nou. Anche per questo motivo la compagine allenata da mister Allegri parte per il Pireo con la consapevolezza di avere più di una possibilità di qualificarsi.

LA JUVE SI QUALIFICA SE…

Vince contro l’Olympiacos. Ma anche se dovesse perdere e lo Sporting non dovesse vincere con il Barcellona. In caso di successo dei lusitani, però, l’unico risultato che vedrebbe qualificati Szczesny - che gioca al posto di Buffon, costretto al forfait per un affaticamento al polpaccio destro - & C. sarebbe il “2” in terra ellenica.

DIRETTA LIVE DI OLYMPIACOS-JUVE:

SEGUILA QUI!

I PRECEDENTI

Con quello di questa sera, salgono a dodici le sfide tra Juve e Olympiacos. Il bilancio è tutto a favore dei bianconeri: 7 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

L’ultima sconfitta è quella della Champions 2014/15: anche quella volta c’era Allegri in panchina e sempre come sesta giornata del girone di qualificazione. Una sconfitta per 1-0 del tutto indolore, visto che passarono il turno agevolmente. Così come quella precedente, nella Coppa Uefa ’99-’00: 1-2 a Palermo, quando ancora la Juventus faceva il tour italiano nelle coppe europee. 

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La sfida potrà essere vista solamente in diretta esclusiva su Premium Sport e, in streaming, su Premium Play. La sintesi, poi, sarà possibile vederla su Canale 5 dopo le 22.45. 

PROBABILI FORMAZIONI:

PROBABILI FORMAZIONI

Olympiacos (4-3-3): Proto; Elabdellaoui, Botia, Engels, Koutris; Tachtsidis, Romao, Odjidja; Pardo, Djurdjevic, Seba. All. Lemonis

Juventus (3-4-3): Szczesny; Barzagli, Benatia, Rugani; Cuadrado, Marchisio, Matuidi, Alex Sandro; Dybala, Higuain, Mandzukic. All. Allegri

TV: Premium Sport

ARBITRO: David Fernández Borbalan (Spagna). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olympiacos-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

TorinoToday è in caricamento