rotate-mobile
Sport

Napoli-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Granata al San Paolo per una delle sole 5 partite in programma per questa giornata

Napoli-Torino si affrontano sabato 29 febbraio alle ore 20.45 per la 26ª giornata - settima di ritorno -  in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio San Paolo di Napoli, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da DAZN. La partita non è visibile su Sky Sport.

All'andata granata e azzurri pareggiarono per 0-0. Stasera, però, al di là del risultato la notizia è che la partita si gioca, a differenza di Juve-Inter e di altri 4 match di giornata che sono stati rinviati a maggio per il coronavirus.

Situazione Toro: i granata in campo al San Paolo

Per lo stesso motivo la scorsa giornata era stata rinviata la partita tra Toro e Parma: i granata tornano quindi in campo al San Paolo a quasi due settimane dall'ultima partita, l'1-0 subito dal Milan che ha sancito la quinta sconfitta di fila in campionato. Contro la squadra partenopea Longo dovrebbe schierare la formazione tipo, con Verdi e Berenguer a supporto di Belotti; in mediana Rincon e Baselli, con Ansaldi e De Silvestri sugli esterni. 

Situazione Napoli: out Koulibaly e Mertens

Nel Napoli di Gattuso infortunati Malcuit e Koulibaly, con Mertens in forte dubbio e l'ex juventino Llorente ormai fuori squadra. 

DIRETTA LIVE DI NAPOLI-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 29 febbraio 2020, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da DAZN per gli abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Napoli-Torino, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore Gennaro Gattuso. Infortunati: Mertens, Koulibaly, Malcuit, Llorente. Squalificati: nessuno.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Lyanco, Nkoulou; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Verdi; Belotti. Allenatore Moreno Longo. Infortunato: Millico. Squalificati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento