Napoli-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Le probabili formazioni

Il "Gallo", Andrea Belotti

Napoli-Torino si affrontano domenica 17 febbraio alle ore 20:30 per la 24ª giornata - quinto turno del girone di ritorno - del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca allo stadio San Paolo di Napoli, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport tramite Sky GO, mentre in tv sarà visibile su Sky dagli abbonati al pacchetto calcio sul canale 251 e 202 per parabola e fibra. 

All'andata il Toro ha perso in casa per 1-3, con gol della bandiera di Belotti. Nella scorsa stagione, invece, la sfida del San Paolo a maggio terminò con un 2-2 che di fatto consegnò lo scudetto nelle mani della Juve. Prossimi impegni in campionato per i granata le sfide casalinghe Toro-Atalanta e Toro-Chievo

Situazione Toro: Djidji out, dubbio Lukic-Baselli

Rosa quasi al completo per la squadra granata, che dopo l'1-0 contro l'Udinese e il pareggio esterno con la Spal cerca la continuità necessaria per coltivare il sogno europeo. Unico assente Djidji, alle prese con un problema muscolare: al suo posto pronto Moretti al fianco di Nkoulou e Izzo. A centrocampo dovrebbero partire dal 1' Ansaldi e Aina sulle fasce, con De Silvestri in panchina, mentre in mediana Rincon e Meitè dovrebbero giocare con uno tra Baselli e Lukic. In attacco con Belotti dovrebbe partire titolare Iago Falque, favorito su Zaza e Berenguer. 

Situazione Napoli: titolare l'ex Maksimovic

Nel Napoli di Ancelotti, che tra due settimane affronta in casa anche la Juve, stagione finita per Albiol: al suo posto in difesa insieme a Koulibaly giocherà l'ex granata Nikola Maksimovic. In attacco probabile il tandem di "piccoletti" Mertens-Insigne, con Milik pronto a entrare. 

DIRETTA LIVE DI NAPOLI-TORINO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:30 di domenica 17 febbraio 2019, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva per abbonati grazie all'applicazione di Sky Go e NOW TV. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Napoli-Torino, le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Mertens, Insigne. Allenatore Carlo Ancelotti. Infortunati: Younes, Albiol. Squalificati: nessuno. Diffidati: Insigne, Albiol, Zielinski. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, N'koulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi; Belotti, Iago Falque. Allenatore Walter Mazzarri. Indisponibili: Djidji. Squalificati: nessuno. Diffidati: Rincon, Belotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Ambulante positivo al coronavirus va al mercato a vendere frutta e verdura: denunciato

  • Tragedia nel bosco: ragazzina di 16 anni trovata impiccata a un albero

  • "L'abbraccio tricolore" delle Frecce, lo spettacolo nel cielo di Torino: foto e video

  • Uccide una donna a colpi di pistola nel piazzale del supermercato, poi si costituisce

  • Torino e provincia, le attività commerciali che fanno consegne a domicilio

Torna su
TorinoToday è in caricamento