Napoli-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Sarri torna a Napoli da avversario e trova una squadra in crisi

Foto Ansa

Napoli-Juventus si affrontano domenica 26 gennaio alle ore 20.45 per la 21ª giornata - secondo turno di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio San Paolo di Napoli, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Sport, mentre non sarà trasmessa da DAZN.

All'andata i bianconeri prevalsero sugli azzurri per 4-3: a decidere il match fu un autugol di Koulibaly al 93', dopo che il Napoli aveva recuperato dal 3-0 della Juve. Stasera invece la Juventus è ospite di un Napoli in piena crisi: esonerato Ancelotti al cui posto è arrivato Gattuso, il club di De Laurentiis è lontanissima dalle posizioni di vertice che aveva occupato negli anni scorsi, in particolare nel triennio di Maurizio Sarri, che nel 2018 andò vicinissimo a strappare lo scudetto alla Juve, anche grazie a una vittoria allo Stadium decisa proprio da Koulibaly.

Situazione Juve: Bentancur e Ramsey dal 1'

Nella prima partita contro il Napoli da allenatore bianconero (all'andata era assente a causa della polmonite), Sarri può contare su quella che forse è la sua formazione titolare. Al di là dei soliti 4 in difesa, a centrocampo di nuovo disponibile Bentancur: l'uruguaiano ha scontato le 3 giornate di squalifica conseguenti alle proteste al termine della Supercoppa, e già in Coppa Italia contro la Roma ha dimostrato le sue qualità. Con lui Pjanic e Rabiot, panchina per Matuidi. In attacco titolari Cristiano Ronaldo e Dybala, alle cui spalle agirà Ramsey: in panchina invece Gonzalo Higuain, l'altro grande ex della partita.

Situazione Napoli: emergenza in difesa per Gattuso

Il Napoli deve invece fare a meno di diversi giocatori importanti: in difesa mancheranno sia Koulibaly sia l'ex granata Maksimovic, così come i terzini Malcuit e Ghoulam. In attacco indisponibile Mertens, il terzetto titolare sarà composto da Milik, Callejon e Insigne.

DIRETTA LIVE DI NAPOLI-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:45 di domenica 26 gennaio 2020, verrà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale 251, solo per abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di Sky GO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Napoli-Juventus, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore Gennaro Gattuso. Infortunati: Koulibaly, Mertens, Maksimovic, Malcuit, Ghoulam. Squalificati: nessuno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri.  Infortunati: De Sciglio, Chiellini, Khedira, Demiral; Danilo. Squalificati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: in Piemonte centri commerciali chiusi il sabato e la domenica (tranne gli alimentari)

  • Torna l'ora solare, lancette indietro di 60 minuti: quando e perché si dormirà di più

  •  Piemonte, coprifuoco dalle 23 alle 5: firmata l’ordinanza

  • Torino: positiva al coronavirus esce e va in giro, denunciata per epidemia colposa

  • Lavazza, offerte di lavoro a Torino e in provincia: le posizioni aperte

  • Incidente a Torino, auto finisce contro un palo: morta donna dopo l'urto violento

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TorinoToday è in caricamento