Napoli-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Sarri torna a Napoli da avversario e trova una squadra in crisi

Foto Ansa

Napoli-Juventus si affrontano domenica 26 gennaio alle ore 20.45 per la 21ª giornata - secondo turno di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio San Paolo di Napoli, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Sport, mentre non sarà trasmessa da DAZN.

All'andata i bianconeri prevalsero sugli azzurri per 4-3: a decidere il match fu un autugol di Koulibaly al 93', dopo che il Napoli aveva recuperato dal 3-0 della Juve. Stasera invece la Juventus è ospite di un Napoli in piena crisi: esonerato Ancelotti al cui posto è arrivato Gattuso, il club di De Laurentiis è lontanissima dalle posizioni di vertice che aveva occupato negli anni scorsi, in particolare nel triennio di Maurizio Sarri, che nel 2018 andò vicinissimo a strappare lo scudetto alla Juve, anche grazie a una vittoria allo Stadium decisa proprio da Koulibaly.

Situazione Juve: Bentancur e Ramsey dal 1'

Nella prima partita contro il Napoli da allenatore bianconero (all'andata era assente a causa della polmonite), Sarri può contare su quella che forse è la sua formazione titolare. Al di là dei soliti 4 in difesa, a centrocampo di nuovo disponibile Bentancur: l'uruguaiano ha scontato le 3 giornate di squalifica conseguenti alle proteste al termine della Supercoppa, e già in Coppa Italia contro la Roma ha dimostrato le sue qualità. Con lui Pjanic e Rabiot, panchina per Matuidi. In attacco titolari Cristiano Ronaldo e Dybala, alle cui spalle agirà Ramsey: in panchina invece Gonzalo Higuain, l'altro grande ex della partita.

Situazione Napoli: emergenza in difesa per Gattuso

Il Napoli deve invece fare a meno di diversi giocatori importanti: in difesa mancheranno sia Koulibaly sia l'ex granata Maksimovic, così come i terzini Malcuit e Ghoulam. In attacco indisponibile Mertens, il terzetto titolare sarà composto da Milik, Callejon e Insigne.

DIRETTA LIVE DI NAPOLI-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:45 di domenica 26 gennaio 2020, verrà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale 251, solo per abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di Sky GO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Napoli-Juventus, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore Gennaro Gattuso. Infortunati: Koulibaly, Mertens, Maksimovic, Malcuit, Ghoulam. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri.  Infortunati: De Sciglio, Chiellini, Khedira, Demiral; Danilo. Squalificati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primo caso di Coronavirus a Torino: un quarantenne che è stato in contatto con i casi in Lombardia

  • Precipita dal quarto piano mentre fa lavori in casa: morto dopo l'arrivo in ospedale

  • Moto trovata in un fosso a bordo strada: centauro morto nonostante i soccorsi

  • Perde il controllo dell'auto che invade la corsia opposta: scontro frontale, ragazzo grave in ospedale

  • Abbandona un sacco lungo la strada: “pizzicato” dalle telecamere e sanzionato dai vigili

  • A fuoco officina al pianterreno della palazzina, fiamme visibili da distante: chiuse tutte le strade

Torna su
TorinoToday è in caricamento