rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Milan-Toro in TV e streaming: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

Iturbe pronto dal 1', non convocati Castan e Iago Falque per il primo dei due confronti con i rossoneri in pochi giorni

Milan-Torino si sfidano giovedì 12 gennaio alle ore 21.00 per gli ottavi di finale a turno unico di Coppa Italia Tim Cup 2016-2017. La partita in programma allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 2 e in streaming gratis su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Rai Play

Dopo la rocambolesca sconfitta di inizio campionato, e in attesa della gara di ritorno che si giocherà lunedì 16 gennaio all'Olimpico Grande Torino, il match di Coppa Italia è la prima delle due ravvicinate occasioni per il Toro di "vendicarsi" della ex squadra di Mihajlovic. I granata arrivano al doppio scontro con i rossoneri, finalisti nella scorsa edizione e freschi vincitori della Supercoppa ai danni della Juve, avendo ottenuto la qualificazione dai sedicesimi battendo in casa ai supplementari il Pisa di Gattuso.

Rispetto al pareggio di Reggio Emilia ci saranno alcuni cambi nella formazione del Toro: non sono stati neanche convocati Leandro Castan, in attesa di esami per un problema ai flessori, e Iago Falque che ha subito una forte contusione al tallone sinistro. In attacco pronto a giocare dal 1' il neo acquisto Iturbe, subentrato a Ljajic contro il Sassuolo; in difesa ci sarà Moretti già ripreso dal problema che lo aveva costretto a uscire domenica. Per il resto Mihajlovic ha dichiarato in conferenza stampa che non farà grosse modifiche. 

Il Milan di Vincenzo Montella dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 analogo a quello del Toro, e nell'attacco milanista dovrebbe partire titolare l'attaccante Gianluca Lapadula, originario proprio della provincia di Torino

Chi vincerà tra Milan e Torino troverà ai quarti di finale la Juventus che ieri ha battuto 3-2 l'Atalanta.

DIRETTA LIVE DI MILAN-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 21 di giovedì 12 gennaio, verrà trasmessa in diretta Tv da Rai 2, sul secondo canale del digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione della Rai. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-TORINO

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Gomez, Paletta, De Sciglio; Kucka, Bertolacci, Sosa (Pasalic); Suso, Lapadula, Bonaventura. All. Montella.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iturbe, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Toro in TV e streaming: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

TorinoToday è in caricamento