rotate-mobile
Sport

Milan-Juventus streaming: dove vedere la partita live

Rientri e conferme nella formazione bianconera

Milan-Juventus si sfidano sabato 22 ottobre alle 20.45 per la nona giornata del campionato di Serie A 2016-2017. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. Il big match di San Siro arriva a pochi giorni dalla meritata anche se complicata vittoria di Lione in Champions League, mentre mercoledì 26 ci sarà il turno infrasettimanale di campionato che vedrà i campioni d’Italia ospitare la Sampdoria.

Nella sfida contro i rossoneri non ci sarà Chiellini, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio patito in nazionale. Rientra nel gruppo invece Mandzukic, non convocato per la trasferta europea a causa di un risentimento muscolare, così come Rugani, che ha smaltito l’infortunio.

Davanti a Buffon, che dopo gli sfortunati episodi in nazionale e in bianconero contro l’Udinese è tornato al suo abituale ruolo di supereroe, dovrebbero giocare Barzagli, Bonucci e Benatia, con Evra che partirà dalla panchina: sulla fascia sinistra probabile la conferma di Alex Sandro, sempre più prezioso per gli schemi juventini. A centrocampo Pjanic e Khedira dovrebbero trovare come regista Hernanes, mentre Lemina espulso in Champions rimarrà a riposo almeno inizialmente. Sulla destra ballottaggio tra Dani Alves e Lichtsteiner, con Cuadrado che torna tra le riserve: “È più efficace quando entra a partita in corso” ha detto di lui Allegri. In attacco ancora spazio al tandem argentino composto da Higuain e Dybala.

Il sorprendente Milan di Montella cercherà i tre punti con l’ormai solita formazione farcita di giovani promesse del calcio italiano, da Locatelli all’ormai “esperto” Gigio Donnarumma. Suso, Bacca e Niang sono i favoriti per il tridente titolare.

DIRETTA LIVE DI MILAN-JUVENTUS:

SEGUILA QUI

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 22 ottobre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-JUVENTUS

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All. Montella.

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. All. Allegri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Juventus streaming: dove vedere la partita live

TorinoToday è in caricamento