rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Lokomotiv Mosca-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

Con una vittoria la Juve si qualificherebbe agli ottavi di finale

Lokomotiv Mosca-Juventus si affrontano mercoledì 6 novembre alle 18.55 per la quarta partita del Girone D di Champions League 2019-2020. La partita, che si gioca al Central Stadium Lokomotiv della capitale russa, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky Go e Now TV, mentre in tv sarà visibile solo per gli abbonati di Sky Sport sul canale Sky Sport Uno, e non sarà trasmessa in chiaro per tutti su Canale 5, dove invece ieri è stata trasmessa la partita tra Borussia Dortmund e Inter.

Manca solo una vittoria alla matematica qualificazione della Juventus: in caso di successo a Mosca, i bianconeri sarebbero qualificati agli ottavi di finale con due turni di anticipo. Ma prima appunto bisogna strappare i tre punti alla squadra moscovita, che all'andata due settimane fa ha dimostrato di poter dare filo da torcere.

Situazione Juve: out de Ligt e Cuadrado, Dybala in forse

Inoltre, per la formazione titolare Maurizio Sarri dovrà rinunciare a due giocatori importanti: da un lato Cuadrado, assente per squalifica, dall'altra de Ligt, con il match winner del derby che non è stato convocato per una lieve distorsione: al loro posto dovrebbero giocare dal 1' Danilo e uno tra Rugani e Demiral. Per il resto due ballottaggi in zona offensiva: Bernardeschi o Ramsey nel ruolo di trequartista, e Dybala o Higuain al fianco di Cristiano Ronaldo, con il Pipita favorito per un'influenza intestinale che ha colpito Dybala.

Situazione Lokomotiv: occhio all'ex Howedes

Tra i russi, occhi puntati sull'ex juventino Howedes, uno dei più brillanti nella partita di Torino di due settimane fa. 

DIRETTA LIVE DI LOKOMOTIV-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 18:55 di mercoledì 6 novembre 2019, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport Uno sul canale 201 solo per abbonati al pacchetto sport. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Now Tv. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Lokomotiv Mosca-Juventus, le probabili formazioni

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Miranchuk; Eder. Allenatore Jurij Semin.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. Allenatore Maurizio Sarri. Infortunati: Chiellini, de Ligt. Squalificato: Cuadrado.

Arbitro: Ruddy Buquet (FRA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lokomotiv Mosca-Juventus streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

TorinoToday è in caricamento