rotate-mobile
Sport

Lecce-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Mazzarri non può più sbagliare

Lecce-Torino si affrontano domenica 2 febbraio alle ore 18 per la 22ª giornata - terza di ritorno -  in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Ettore Giardiniero Via del Mare, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

All'andata il Toro perse clamorosamente in casa contro i giallorossi pugliesi. Ma stasera i granata non possono permettersi un passo falso: la "storica" sconfitta interna contro l'Atalanta e la rocambolesca eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Milan hanno portato al culmine le proteste dei tifosi, e per Mazzarri potrebbe essere l'ultima occasione.

Situazione Toro: scelte obbligate tra infortuni e squalifiche

Mazzarri non può permettersi nemmeno troppa fantasia nella formazione. Tra le squalifiche conseguenti alle espulsioni per frustrazione di Izzo e Lukic, gli infortuni di Baselli, Ansaldi e Zaza, e un calciomercato che ha solo sfoltito la rosa senza portare nessun rinforzo, le scelte sono quasi obbligate. In difesa Nkoulou dovrebbe giocare con Djidji e uno tra Lyanco e Bremer, con quest'ultimo in forte dubbio. A centrocampo rientra Rincon, in attacco tridente Verdi-Berenguer-Belotti.

Situazione Lecce: in attacco il torinese Lapadula

Amnche Liverani deve fare i conti con diverse assenze per infortunio, tra cui Babacar e Farias. In attacco spazio al torinese Lapadula.

DIRETTA LIVE DI LECCE-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 18 di domenica 2 febbraio 2020, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di Sky Go. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Lecce-Torino, le probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Petriccione, Deiola; Mancosu; Falco, Lapadula. Allenatore Fabio Liverani. Infortunati: Babacar, Farias, Calderoni, Meccariello, Tachtsidis. Squalificato: Dell'Orco.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meité, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti. Allenatore Walter Mazzarri. Squalificati: Izzo, Lukic. Infortunati: Ansaldi, Baselli, Zaza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce-Torino in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento