rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lazio-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

Le scelte di Mihajlovic: Iturbe in campo dal 1', Castan ancora in panchina

Lazio-Torino si sfidano lunedì 13 marzo alle ore 20.45 per la 28ª giornata (nona del girone di ritorno) del campionato di Serie A 2016-2017. La partita, in programma allo Stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Sky Calcio e da Premium Connect. All'andata il Toro agguantò il pareggio per 2-2 al 92' grazie a un rigore trasformato da Ljajic per un mani di Parolo non tanto diverso da quello di venerdì scorso che ha deciso Juve-Milan.

Dopo due risultati utili consecutivi ottenuti in rimonta - il pareggio a Firenze e la vittoria in casa contro il Palermo - la formazione allenata da Sinisa Mihajlovic è chiamata a un impegno molto complicato contro una Lazio - squadra in cui Mihajlovic ha giocato per diversi anni - in ottima forma: il Toro inoltre non vince fuori casa dallo 0-2 del 20 novembre contro il Crotone. Il tecnico granata pare intenzionato a cambiare ancora una volta qualcosa negli uomini da mandare in campo dal 1' in attacco. Questa volta Ljajic, dopo un paio di panchine contro Fiorentina e Palermo, partirà titolare sul versante sinistro, mentre - dato per scontato Belotti - dovrebbe esserci Iturbe a far rifiatare Iago Falque: Iturbe vuol convincere il Toro a riscattarlo dal prestito e questa sarà una buona occasione. 

A centrocampo ancora una conferma per Lukic in regia, con Baselli e Benassi ai lati, anche se non è esclusa la presenza di Gustafson che col Palermo ha ben figurato. In difesa ancora panchina per Castan, ormai pienamente recuperato, e Molinaro: Rossettini e Moretti centrali titolari, sulle corsie Zappacosta e Barreca.

Nella Lazio di Simone Inzaghi è infortunato Biglia: sarà il 4-3-3 il modulo dei biancazzurri, con al centro dell'attacco quel Ciro Immobile che tante gioie ha dato ai tifosi granata nelle sue due esperienze con la maglia del Toro.

DIRETTA LIVE DI LAZIO-TORO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di lunedì 13 marzo 2017, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo e Mediaset Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-TORINO

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Murgia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. All. S. Inzaghi. Indisponibile: Biglia.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic. Indisponibile: Obi.

Arbitro: Mazzoleni. Guardalinee: Paganessi e Vuoto. Quarto uomo: Barbirati. Addizionali di porta: Di Bello e Baroni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Torino streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento