rotate-mobile
Sport

Lazio-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Per i bianconeri l'occasione di riportarsi al primo posto

Lazio-Juventus si affrontano sabato 7 dicembre alle ore 20:45 per la 15ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca allo Stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da DAZN, mentre non sarà trasmessa da Sky Sport.

Il pareggio col Sassuolo di domenica scorsa ha fatto scivolare la Juve al secondo posto, alle spalle dell'Inter di Conte. Ma ieri sera i nerazzurri hanno pareggiato a San Siro contro la Roma, e quindi stasera i bianconeri hanno l'occasione di riportarsi un punto davanti. Per farlo, però, bisognerà battere la Lazio di Simone Inzaghi, che negli scorsi anni ha sempre combattuto fino all'ultimo secondo, soprattutto all'Olimpico ma anche allo Stadium.

Situazione Juve: out Khedira, Dybala con CR7

In settimana Khedira è stato sottoposto a un intervento chirurgico: per il tedesco il rientro in campo è previsto tra almeno un mese. Al suo posto a centrocampo giocherà Bentancur, con Emre Can che torna in panchina. Anche Ramsey è nuovamente infortunato, e sarà Bernardeschi a giocare dietro le punte, Cristiano Ronaldo e probabilmente Dybala, favorito su Higuain.

Situazione Lazio: occhio a Immobile

Tra i biancocelesti indisponibili Marusic e Patric, in attacco occhio al tandem costituito da Immobile e Correa.

DIRETTA LIVE DI LAZIO-JUVE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 7 dicembre 2019, verrà trasmessa in diretta da DAZN solo per abbonati alla piattaforma online. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Lazio-Juventus, le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. Allenatore Simone Inzaghi. Squalificati: nessuno. Infortunati: Berisha, Lukaku, Marusic, Patric.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Chiellini, Douglas Costa, Khedira, Ramsey

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento