rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Valencia streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

La Juve a un passo dalla qualificazione agli ottavi. Dove vedere la partita

Juventus-Manchester United si sfidano martedì 27 novembre alle ore 21 per la quinta partita, seconda giornata di ritorno del Girone H della Champions League 2018-2019. La partita, che si disputa all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di Sky Go e Now TV, mentre in tv sarà visibile in esclusiva per gli abbonati di Sky Sport sul canale 251 di Sky Calcio, con ampio pre e post partita: il match non sarà visibile in chiaro per tutti su Rai 1.

Ritorna la Champions League, con i bianconeri che, scottati dalla brutta sconfitta nei minuti finali della gara interna col Manchester United, cercano contro il Valencia la vittoria che significherebbe matematica qualificazione agli ottavi. Per assicurarsi a prescindere dagli altri risultati anche il primo posto, invece, la Juve dovrà vincere anche nell'ultima giornata, in trasferta a Berna contro lo Young Boys

Situazione Juve: Dybala, Cancelo e Chiellini tornano titolari

Dopo il turnover nella vittoria di campionato contro la Spal, ritornano in campo dal 1' tre titolari: in difesa Chiellini torna al centro al fianco di Bonucci, e a destra si rivede Cancelo. Scelte obbligate a centrocampo, dove per l'assenza di Emre Can e Khedira - ma anche di Bernardeschi - costringe Bentancur, Matuidi e Pjanic agli straordinari. In attacco a tornare è invece Dybala, che giocherà insieme a Mario Mandzukic e a Cristiano Ronaldo, che nella prima partita della Champions di quest'anno, proprio contro gli spagnoli, ha rimediato la sua prima espulsione in Coppa della sua carriera. In conferenza stampa, Allegri ha rivolto un pensiero anche a Walter Mazzarri, allenatore del Toro colpito da un lieve malore, a cui Allegri ha augurato pronta guarigione. 

Situazione Valencia: assente l'italiano Piccini

L'allenatore degli spagnoli, Garcia Toral, dovrà fare a meno dell'italiano Piccini, alle prese con un problema muscolare. Fuori anche Garay e Cheryshev, mentre dovrebbe giocare dal 1' l'ex interista Kondogbia, in passato considerato vicino alla Juve

DIRETTA LIVE DI JUVE-VALENCIA:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 21:00 di martedì 27 novembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport Football solo per abbonati. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo e Now TV per gli abbonati al pacchetto sport. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Probabili formazioni di Juventus-Valencia

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Bernardeschi, Khedira, Emre Can. Squalificati: nessuno.

Valencia (4-4-2): Neto; Wass, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà; Soler, Coquelin, Parejo, Guedes; Rodrigo Moreno, Kondogbia. Allenatore Marcelino García Toral.

Arbitro: William Collum (SCO). Guardalinee: David McGeachie e Graeme Stewart. Quarto uomo: Francis Connor.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Valencia streaming e tv: dove vedere la partita di Champions League in diretta

TorinoToday è in caricamento