rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Udinese streaming e TV: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

Il match dell'Allianz Stadium in chiaro per tutti

Juventus-Udinese si sfidano mercoledì 15 gennaio 2019 alle ore 20:45 per gli ottavi di finale a turno unico di Coppa Italia Tim Cup 2019-20. La partita che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis su pc, smartphone e tablet dall'applicazione di Rai Play

La Juventus di Maurizio Sarri affronta il primo impegno in Coppa Italia, da cui nella scorsa stagione fu eliminata per mano dell'Atalanta, che ha interrotto un ciclo di quattro Coppe consecutive vinte nell'era Allegri. Reduce dalla vittoria di Roma, i bianconeri affrontano l'Udinese, battuta a dicembre in campionato

Situazione Juve: Ronaldo e Bonucci verso la panchina

Sarri dovrà fare a meno di Demiral, infortunatosi all'Olimpico con una lesione ai legamenti che lo terrà fuori per parecchio tempo. In difesa dovrebbe giocare de Ligt, probabilmente affiancato da Rugani, con Bonucci che dovrebbe rifiatare. Idem per Cristiano Ronaldo in attacco, con il tridente offensivo che sarà composto da Douglas Costa, Dybala e Higuain. A centrocampo dovrebbe partire titolare Emre Can, supportato da Bentancur e Bernardeschi.

Situazione Udinese: turnover per Gotti

Tra i friulani, dovrebbe riposare il portiere Musso: al suo posto pronto Nicolas. Rispetto alla sfida di campionato dovrebbe cambiare anche l'attacco, con Nestorovski al posto di Okaka.

DIRETTA LIVE DI JUVE-UDINESE:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 21:15 di giovedì 9 gennaio, verrà trasmessa in diretta Tv da Rai Sport su Rai 1, sul primo canale del digitale terrestre e sul 501 in HD. La gara sarà visibile per tutti anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione RaiPlay. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

Juventus-Udinese, le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Rugani, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Bernardeschi; Douglas Costa; Higuain, Dybala. Allenatore Maurizio Sarri.

Udinese (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Nuytinck; Opoku, Mandragora, Jajalo, Barak, Ter Avest; Lasagna, Nestorovski. Allenatore Luca Gotti.

Arbitro: Aureliano della sezione di Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Udinese streaming e TV: dove vedere la partita di Coppa Italia in diretta

TorinoToday è in caricamento