rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Sassuolo in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

I bianconeri non possono sbagliare se vogliono tenere a distanza l'Inter

Juventus-Sassuolo si affrontano domenica 1 dicembre alle ore 12.30 per la 14ª giornata di andata nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da DAZN, mentre non sarà trasmessa da Sky Sport.

Con la sicurezza del primo posto raggiunto nel girone di Champions League, grazie alla vittoria sull'Atletico Madrid, la Juve può concentrarsi almeno fino a febbraio sul campionato, per cercare di tenere a distanza l'Inter di Conte che in Serie A fin qui ha perso proprio solo con i bianconeri. E nella sfida all'ora di pranzo con il Sassuolo, la squadra di Sarri non può permettersi cali di concentrazione se vuole guadagnare i tre punti.

Situazione Juve: in attacco Higuain e Ronaldo titolari

Per questo Sarri, già solitamente restio a fare turnover, limiterà al minimo i cambi. In porta potrebbe giocare Buffon, ma davanti a lui ci sarà la coppia di centrali Bonucci-de Ligt, con il rientro di Cuadrado e Alex Sandro titolari. A centrocampo ancora non al meglio Matuidi, che sarà sostituito da Bentancur. In attacco il recuperato Bernardeschi favorito dal 1' alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo.

Situazione Sassuolo: Consigli a rischio

Per il Sassuolo di De Zerbi, il dubbio maggiore riguarda il recupero del portiere Consigli, alle prese con un affaticamento muscolare. In caso di stop, titolare sarà Russo. 

DIRETTA LIVE DI JUVE-SASSUOLO:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 12:30 di domenica 1 dicembre 2019, verrà trasmessa in diretta da DAZN solo per abbonati alla piattaforma online. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di DAZN. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Infortunati: Chiellini, Douglas Costa, Rabiot.

Sassuolo (4-3-2-1): Russo; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore Roberto De Zerbi. Squalificati: nessuno. Infortunati: Ferrari, Chiriches, Berardi, Pegolo, Defrel, Consigli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Sassuolo in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento