rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Sampdoria streaming: dove vedere la partita in diretta

Turnover e infortuni cambiano volto alla Juve

Juventus-Sampdoria si sfidano mercoledì 26 ottobre alle 20.45 per la decima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium. Dopo la sconfitta di San Siro, i campioni d'Italia sono virtualmente costretti a riprendere a vincere per tenere a bada le dirette inseguitrici Milan e Roma. 

Continua il tour de force per i bianconeri, che dalla fine della pausa nazionali hanno giocato ogni tre giorni: Udinese, Lione, Milan, ora Samp, sabato il Napoli e poi di nuovo il Lione. Tra infortuni e necessità di turnover per non spremere troppo i titolari, Allegri dovrà cercare il giusto equilibrio per portare a casa i tre punti. Non ci sarà Dybala, che a Milano ha rimediato un infortunio muscolare che lo terrà lontano dal campo per circa un mese. E quasi sicuramente non ci sarà neanche Gigi Buffon: al portierone inserito nella lista dei candidati al Pallone d'Oro sono stati concessi due giorni di riposo, al suo posto dovrebbe giocare Neto.

Non solo defezioni e assenze per la Juve, che recupera Chiellini e soprattutto che potrebbe vedere il ritorno in campo di Claudio Marchisio dopo diversi mesi. Per la formazione titolare si parte dall'attacco, dove quasi certamente giocheranno Higuain e Mandzukic. In caso di 4-3-3 potrebbero essere affiancati da Cuadrado, altrimenti nel classico 3-5-2 difesa con Bonucci-Barzagli-Benatia (o Evra in caso di linea a 4). A destra ballottaggio Lichtsteiner-Dani Alves, mentre nel ruolo di regista il dubbio solito è tra Lemina ed Hernanes

La Sampdoria di Giampaolo arriva alla sfida dello Juventus Stadium con tutt'altro umore, dopo la vittoria nel derby col Genoa. Davanti a Puggioni (Viviano ancora infortunato) il modulo genovese sarà il 4-3-1-2, con Cigarini in regia e l'ex Quagliarella in attacco.

DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-SAMPDORIA:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di mercoledì 26 ottobre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-SAMPDORIA

Juventus (3-5-2): Neto; Barzagli, Bonucci, Benatia; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. All. Allegri.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Cigarini, Linetty; Alvarez; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Sampdoria streaming: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento