rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Sampdoria streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

CR7 di nuovo titolare per l'ultima dell'anno

Juventus-Sampdoria si affrontano sabato 29 dicembre alle ore 12:30 per la 18ª giornata - ultimo turno del girone di andata - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Go, in esclusiva solo per gli abbonati al pacchetto calcio: si potrà vederla sul canale 202 di Sky Sport e sul 251 di Sky Calcio.

Per l'ultima gara del 2018, nonché ultima partita del girone d'andata, i bianconeri trovano la Samp di Giampaolo, che la scorsa stagione inflisse una bruciante sconfitta a Genova, ampiamente rimediata col 3-0 di Torino al ritorno. A questo match i pluri campioni d'Italia arrivano dopo il 2-2 di Bergamo, secondo pareggio in questo campionato ancora senza sconfitte.

Situazione Juve: Matuidi e Ronaldo di nuovo titolari

Dopo la panchina contro l'Atalanta, la prima dal 1' da quando veste la maglia bianconera, torna titolare Cristiano Ronaldo, che si unisce a Dybala e Mandzukic nel tridente d'attacco. In difesa probabile un turno di riposo per Bonucci, con Rugani e Benatia a contendersi il posto. Sugli esterni possibile il debutto, a partita in corsa, per Spinazzola. In mediana torna titolare Matuidi, al fianco di Emre Can e Matuidi: di nuovo squalificato Bentancur, espulso a Bergamo. In settimana intanto è giunta la notizia che anche Cuadrado, come Cancelo, dovrà operarsi: per lui il rientro è previsto per inizio marzo.

Situazione Samp: Quagliarella pronto a colpire

Tra i blucerchiati sicuro titolare è Fabio Quagliarella: l'ex - tra le tante - della Juve ha già dimostrato in passato di non avere timori contro la Vecchia Signora, come quando segnò un gol nel derby vinto dal Toro dopo un digiuno di vent'anni.

DIRETTA LIVE DI JUVE-SAMP:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 12.30 di sabato 29 dicembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Sport HD sul canale 251 e su Sky Sport Serie A canale 202, visibile solo dagli abbonati a Sky Calcio e Sky Sport. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di SkyGo o Now Tv. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Sampdoria, le formazioni ufficiali. All'ultimo c'è Perin in porta

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. In panchina: Szczesny, Pinsoglio, Benatia, Bonucci, Spinazzola, Khedira, Douglas Costa, Kean, Bernardeschi. Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Barzagli, Cuadrado, Cancelo. Squalificato: Bentancur. Diffidato: Pjanic. 

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Colley, A. Ferrari, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari. In panchina: Rafael, Belec, Vieira, Saponara, Jankto, Leverbe, Regini, Tavares, Tonelli, Defrel, Rolando, Kownacki. Allenatore Marco Giampaolo. Infortunati: Bereszynski, Barreto, Regini. Squalificato: Andersen. Diffidati: Praet, Bereszynski, Ramirez. 

Arbitro: Paolo Valeri della sezione di Roma 2. Guardalinee: Valeriani e Vivenzi. Quarto uomo: Marinelli. Addetti VAR: Maresca e Del Giovane. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Sampdoria streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento