Juventus-Roma in streaming e in TV: dove vedere la partita in diretta

Orario anticipato alle 20.45 per la cerimonia scudetto

foto Ansa

Juventus-Roma si affrontano sabato 1 agosto alle ore 20:45 per la 38ª giornata - diciannovesima e ultima di ritorno -  in calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca a porte chiuse all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva da Sky Sport. La partita non è visibile su DAZN.

Bianconeri e giallorossi si affrontano in quello che è ormai il tradizionale appuntamento di fine campionato, ma a differenza degli scorsi anni anche la Roma non ha più niente da chiedere alla classifica, avendo blindato il quinto posto con la vittoria sul Toro di mercoledì. 

La partita, anticipata alle 20.45 per consentire di svolgere la cerimonia di premiazione dello scudetto a un orario accettabile, vedrà quindi numerose riserve partire dal 1'. 

Nella Juve potrebbe rivedersi Demiral, che proprio nella gara di andata si era rotto i legamenti crociati: oltre al turco, dovrebbero partire titolari diversi giocatori dell'Under 23 che nella prossima stagione saranno allenati da Andrea Pirlo. Turnover anche nella Roma, con l'ex granata Zappacosta che dovrebbe giocare titolare.

DIRETTA LIVE DI JUVE-ROMA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 1 agosto 2020, verrà trasmessa in diretta, anche in HD, solo da Sky per gli abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet in esclusiva sull'app di SkyGO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Roma, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Demiral, Frabotta; Rabiot, Bentancur, Muratore; Zanimacchia, Higuain, Bernardeschi. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificato: Pjanic. Infortunati: De Sciglio, Dybala, Khedira, Douglas Costa

Roma (3-4-2-1): Fuzato; Cetin, Ibanez, Fazio; Zappacosta, Villar, Cristante, Calafiori; Zaniolo, Perotti; Kalinic. Allenatore Paulo Fonseca. Squalificato: Mancini. Indisponibili: Lo. Pellegrini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piemonte verso la 'zona arancione'. Spostamenti, negozi, scuole: cosa cambia

  • A Grugliasco si inaugura il nuovo supermercato Lidl: riqualificata l'intera area

  • Maestra d'asilo licenziata per un video hard mandato su Whatsapp al fidanzato: tutta la storia

  • Green Pea apre a Torino, creati 200 posti di lavoro: cosa c'è dentro la nuova struttura avveniristica

  • Il primario della rianimazione di Rivoli è positivo al covid: aveva invitato i negazionisti "a farsi un tour in reparto"

  • Rivoli, il videogioco usato per adescare i bambini e invogliarli a farsi foto e video nudi

Torna su
TorinoToday è in caricamento