rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Porto streaming e tv: dove vedere la partita in diretta

Allegri recupera la formazione titolare, con il possibile inserimento di Marchisio

Juventus-Porto si sfidano martedì 14 marzo alle ore 20.45 per il turno di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2016-2017. La partita che si disputa allo Juventus Stadium sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di Mediaset Premium: il match non sarà visibile in chiaro su Rete 4, dove andrà in onda invece Leicester-Siviglia.

Dopo lo 0-2 dell'andata, la Juve è già con un piede ai quarti di finale: ma è proprio il vantaggo di due gol conquistato al Do Dragao che può essere un rischio per gli uomini di Allegri, che potrebbero approcciare la sfida ai portoghesi con una condizione mentale poco adeguata: il recente pareggio di Udine dimostra che certi cali di tensione si pagano. La tensione nell'ambiente bianconero è comunque alta in questi giorni, a causa delle polemiche sollevate dal Milan dopo la sconfitta di venerdì scorso, con i danni allo spogliatoio ospite ad opera dei giocatori rossoneri

Rispetto alla sfida di campionato, rientrano tra i titolari sia Mandzukic, escluso per un problema instestinale a pochi minuti dalla gara, sia Cuadrado, squalificato venerdì, sia Alex Sandro, tenuto a riposo. Potrebbe invece andare in panchina Pjanic, per far posto a Marchisio. In difesa Bonucci avrà di nuovo al suo fianco Giorgio Chiellini.

Nel Porto di Nuno Espirito Santo, non ci sarà Alex Telles espulso all'andata: il modulo lusitano dovrebbe essere il 4-3-3.

DIRETTA LIVE DI JUVE-PORTO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di martedì 14 marzo, verrà trasmessa in diretta Tv esclusivamente da Mediaset Premium (solo per abbonati). La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Mediaset Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-PORTO

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Licthsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukić; Higuain. All. Allegri.

PORTO (4-3-3): Casillas; Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano, Layún; Herrera, Danilo Pereira, André André; André Silva, Tiquinho, Brahimi. All. Espirito Santo.

Arbitro: Ovidiu Hategan (ROMANIA). Guardalinee: Octavian Sovre e Sebastian Gheorghe. Addizionali di porta: Radu Petrescu e Sebastian Coltescu. Quarto uomo: Radu Ghinguleac. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Porto streaming e tv: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento