rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Parma in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Cristiano Ronaldo di nuovo in campo

Juventus-Parma si affrontano domenica 19 gennaio alle ore 20.45 per la 20ª giornata - primo turno di ritorno - nel calendario del campionato di Serie A TIM 2019-2020. La partita, che si gioca all'Allianz Stadium di corso Scirea a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky Sport, mentre non sarà trasmessa da DAZN.

All'andata la Juve vinse 0-1 al Tardini grazie a un gol di capitan Chiellini, che pochi giorni dopo si procurò l'infortunio che lo tiene fuori dal campo ancora oggi. In panchina invece non c'era Sarri, alle prese con la polmonite. Stasera i bianconeri, che in settimana hanno agevolmente superato l'Udinese negli ottavi di Coppa Italia, hanno l'opportunità di mantenere le distanze dalle inseguitrici, l'Inter di Conte e la sorprendente Lazio di Simone Inzaghi. Prima della partita, sarà osservato un minuto di silenzio per ricordare la morte di Pietro Anastasi.

Situazione Juve: Ronaldo dal 1', dubbi per Dybala e Higuain

Rispetto al 4-0 di mercoledì sera molti i cambi di formazione. Innanzitutto ci sarà Ronaldo, escluso in settimana per una sinusite: al suo fianco giocheranno due tra Dybala, Higuain e Ramsey, con il gallese che sembra il più sicuro del posto. In porta si rivede Szczesny, in difesa Bonucci, a centrocampo Pjanic, affiancato da Rabiot e Matuidi.

Situazione Parma: infortunati Gervinho e Barillà

Contro i campioni d'Italia, D'Aversa dovrà fare e a meno di Barillà e soprattutto di Gervinho. Ci sarà invece Kulusevski, che ha già firmato per la Juve.

DIRETTA LIVE DI JUVE-PARMA:

SEGUILA QUI!

La partita, calcio d’inizio alle ore 20:45 di domenica 19 gennaio 2020, verrà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale 251, solo per abbonati al pacchetto calcio. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'app di Sky GO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Parma, le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Infortunati: Chiellini, Khedira, De Sciglio, Demiral. Squalificato: Bentancur.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillá; Kulusevski, Inglese, Kurtic. Allenatore Roberto D'Aversa Infortunati: Karamoh, Gervinho, Grassi. Squalificati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Parma in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento