rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Napoli in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

Primo big match stagionale

Dopo aver saputo gli avversari nel girone di Champions e aver fatto i conti con lo stop per infortunio per Giorgio Chiellini, questa sera, sabato 31 agosto 2019, alle 20.45, la Juventus torna in campo per la 2ª giornata del campionato di Serie A TIM 2019-2020 per affrontare il Napoli.

La partita, che si gioca all'Allianz Stadium, sarà trasmessa in diretta streaming per pc, smartphone e tablet da Sky, mentre in tv la partita sarà trasmessa sul canale 251 per gli abbonati a calcio e sport.

Situazione Juve: De Ligt al posto di Chiellini

Nei bianconeri, che saranno ancora allenati da Giovanni Martusciello, visto il perdurare dell'assenza di mister Maurizio Sarri, spazio a De Ligt al posto dell'infortunato Chiellini, facendo così coppia con Bonucci. A centrocampo, rispetto alla formazione che ha vinto contro il Parma, potrebbe esserci il debutto dal primo minuto di Rabiot al posto di Matuidi. Davanti, Cristiano Ronaldo dovrebbe fare coppia con Higuain, ex di turno, con Dybala ancora una volta in panchina.

DIRETTA LIVE DI JUVE-NAPOLI:

SEGUILA QUI

La partita, calcio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 31 agosto 2019, verrà trasmessa in diretta da Sky sport solo per abbonati alla piattaforma. La gara sarà visibile in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di Sky GO. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Juventus-Napoli, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. All. Sarri (in panchina Martusciello).

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Ruiz, Insigne; Mertens.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Napoli in streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento