rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Napoli streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

In attacco dubbio tra Dybala e Bernardeschi per Allegri

Juventus-Napoli si sfidano sabato 29 settembre alle ore 18 per la 7ª giornata, nel calendario del campionato di Serie A TIM 2018-2019. La partita, in programma all'Allianz Stadium di corso Scirea, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet da Sky Calcio.

Il primo scontro al vertice del campionato vede la Juve affrontare il Napoli di Carlo Ancelotti, ex tecnico bianconero mai rimpianto dai tifosi juventini. Dopo 6 vittorie in campionato e una in Champions League, la formazione di Allegri affronta l'ultima squadra capace di infliggerle una sconfitta, proprio a Torino lo scorso aprile, in un big match che sembrava aver riaperto il discorso scudetto

Situazione Juve: dubbio Dybala o Bernardeschi

Dopo due giornate di turnover, Allegri è intenzionato a schierare la miglior formazione possibile. In porta torna titolare Szczesny, in difesa la linea a 4 vedrà di nuovo Cancelo e Alex Sandro sulle fasce con Chiellini e Bonucci centrali. A centrocampo, con Khedira ancora da recuperare, dovrebbero partire dal 1' Pjanic, Matuidi ed Emre Can. Il dubbio maggiore del tecnico livornese riguarda l'attacco: sicuri del posto o quasi Cristiano Ronaldo e Mandzukic, il ballottaggio per l'ultima maglia da titolare è tra Dybala, tornato al gol contro il Bologna, e Bernardeschi, uno dei giocatori più in forma di questo periodo.

Situazione Napoli: in porta Ospina favorito su Karnezis

Ancora in fase di recupero dall'infortunio Meret, dovrebbe essere Ospina a spuntarla su Karnezis come portiere titolare. Ancelotti, vittorioso una settimana fa a Torino contro il Toro, dovrà fare a meno anche di Ghoulam, Chiriches e Younes: a sinistra in difesa dovrebbe giocare Mario Rui, mentre a centrocampo nel 4-4-2 di partenza giocheranno Hamsik e Allan in mezzo con le corsie presidiate da Callejon e Zielinski. In attacco tandem titolare con Insigne e Milik, in vantaggio su Mertens. 

DIRETTA LIVE DI JUVE-NAPOLI:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 18 di sabato 29 settembre 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky, visibile sui canali di Sky Sport solo dagli abbonati a Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione di SkyGo. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Emre Can, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: De Sciglio, Khedira, Spinazzola. Squalificato: Douglas Costa. Diffidati: nessuno.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Hamsik, Allan, Zielinski; Milik, Insigne. Allenatore Carlo Ancelotti. Indisponibili: Meret, Ghoulam, Chiriches, Younes. Squalificati e diffidati: nessuno.

Arbitro: Luca Banti della sezione di Livorno. Guardalinee: Magnanelli e Vuoto. Quarto uomo: Di Bello. Addetti VAR: Fabbri e Giallatini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Napoli streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

TorinoToday è in caricamento