rotate-mobile
Sport Vallette / Corso Gaetano Scirea, 50

Juventus-Monaco streaming e tv in chiaro: dove vedere la partita di Champions League in diretta

Rientrano i titolari assenti nel derby: dubbi per Cuadrado. La gara in diretta in chiaro su Canale 5

Juventus-Monaco si sfidano martedì 9 maggio alle ore 20.45 per la partita di ritorno della semifinale di Champions League 2016-2017. La partita, che si disputa allo Stade Louis II nel Principato di Monaco, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet in esclusiva dall'applicazione di Mediaset Premium, mentre in tv sarà visibile per tutti in Italia anche in chiaro su Canale 5 con collegamento pre partita dalle ore 20.30.

Dopo l'andata a Montecarlo vinta per 0-2 dai bianconeri, grazie alla doppietta di Higuain, agli assist di Dani Aves e alle parate di Buffon, la Juve di Allegri è a un passo dalla qualificazione alla finale che si giocherà il 3 giugno a Cardiff.

In caso di accesso alla finale di Champions League, sarà anticipata al 17 maggio la finale di Coppa Italia che si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma tra Juve e Lazio. Ma prima la Juventus in casa deve far meglio di quanto visto nel derby di sabato scorso e cercare di non subire gol dalla squadra del Principato, come già successo all'andata e in tutte le gare a eliminazione diretta di questa Champions: la Juve non subisce gol da 621', ultima squadra a segnare a Buffon è stata il Siviglia nell'1-3 qualificazione alla penultima giornata dei gironi.

Rispetto all'1-1 contro il Torino tornano titolari Buffon, Chiellini, Alex Sandro e Dani Alves in difesa (che potrebbe slittare di nuovo in attacco in caso di schieramento con Barzagli dal 1' come all'andata). A centrocampo Pjanic e Khedira si ritrovano dopo due partite a presenze alternate, in attacco sicuri Dybala, Mandzukic e Higuain, con Cuadrado ancora in dubbio.

Nel Monaco di Jardim ancora assente il terzino sinistro Mendy, non convocato neanche nella vittoria esterna in campionato dei monegaschi vicini al titolo di campioni di Francia dopo 17 anni. Probabile la conferma in blocco della formazione schierata all'andata, a partire dall'ex capitano granata Glik, che ha nuovamente promesso via social una dura battaglia contro i rivali bianconeri.

Ad arbitrare l'incontro sarà l'olandese Kuipers, lo stesso direttore di gara dello 0-0 di Barcellona nel ritorno dei quarti di finale.

DIRETTA LIVE DI JUVE-MONACO:

SEGUILA QUI!

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di martedì 9 maggio, verrà trasmessa in diretta Tv da Mediaset Premium per abbonati e in chiaro su Canale 5 del digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione Mediaset Connect (solo per abbonati Premium). Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-MONACO: Barzagli dal 1', fuori Fabinho e Leman

JUVENTUS (3-4-2-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Dani Alves; Dybala, Mandzukic; Higuain. In panchina: Neto, Lichtsteiner, Benatia, Asamoah, Marchisio, Rincon, Cuadrado. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Pjaca e Rugani. Diffidati e squalificati: nessuno.

MONACO (4-4-2): Subasic; Raggi, Glik, Jemerson, Sidibè; Silva, Moutinho, Bakayoko, Dirar; Falcao, Mbappe. In panchina: De Sanctis, Fabinho, Mendy, Diallo, Lemar, Germain, Carrillo. Allenatore: Jardim. Indisponibili: Boschilia e Carrillo. Diffidati e squalificati: nessuno.

Arbitro: Bjorn Kuipers (OLA). Assistenti guardalinee: Sander Van Roekel ed Erwin Zeinstra. Addizionali di porta: Makkelie e Van Boekel. Quarto uomo: Mario Diks.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Monaco streaming e tv in chiaro: dove vedere la partita di Champions League in diretta

TorinoToday è in caricamento